Riverdale 3: tutte le news sull’arrivo della mamma e la sorella di Jughead

Riverdale 3 Gladys Jones e Jellybean

4In Riverdale 3 Gladys Jones e Jellybean arrivano portando scompiglio. Come la prenderanno FP e Jughead? Le prime news sulle new entry.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Al contrario di quanto avevamo creduto anche noi qualche settimana fa, le due non hanno ancora un volto. La novità principale, però, è che la più adulta di loro ha finalmente un nome. In Riverdale 3 Gladys Jones e Jellybean porteranno scompiglio nella casa di FP e del figlio Jughead. Stiamo parlando della mamma di Jughead e di sua sorella minore, sul ritorno delle quali tanto i fan quanto gli autori fantasticavano da tempo.

Tra l’episodio 7 e l’episodio 8 della stagione 3 di Riverdale, le due dovrebbero rientrare a casa. E non avranno scelto momento migliore – si fa per dire – per riapprodare in città. Fuggite da tempo nella lontana città di Toledo, dove l’ex signora Jones è stata assunta in un call center, non sarà facile per lei e per la figlia ritrovare confidenza con il vecchio contesto. Né con le vecchie facce che entrambe avevano lasciato più o meno volentieri.

Sappiamo che con Jellybean Jughead non è sempre andato molto d’accordo, un po’ per la differenza d’età, di sesso, e un po’ semplicemente per il naturale legame che li univa. Per lungo tempo Gladys ha nutrito invece un amore profondo per FP, restando fino all’ultimo l’orgogliosa first lady dei Serpents. Peccato che ora dovrà vedersela col ritorno di fiamma tra FP e Alice, mettendo a repentaglio la loro sospirata felicità.

Ma c’è molto dell’altro, tra le anticipazioni e le news fornite nelle ultime ore dal creatore della serie, che proprio non si rassegna all’idea di dover lasciare i fan a bocca asciutta fino al 10 ottobre (e meno male!).

Indietro