Teoria shock: Regina potrebbe morire nel finale di Once Upon a Time

Regina finale Once Upon A Time

1Regina finale Once Upon A Time: l’ultimo capitolo dello show potrebbe essere la fine della Mills

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

REGINA FINALE ONCE UPON A TIME – Manca pochissimo all’ultimo, epico capitolo di Once Upon A Time e nonostante nessuno di noi sia pronto a dire addio agli amati personaggi, siamo tutti curiosi di sapere come finirà. Tutti, anche coloro che da mesi o anni chiedevano un finale per lo show. Ebbene, siamo arrivati al momento culminante e sappiamo che non tutti potrebbero giungere al loro “e vissero felici e contenti”.

I fan sono preoccupati soprattutto per un personaggio in particolare. Stiamo parlando, naturalmente, di Regina Mills. La donna, interpretata dalla straordinaria Lana Parrilla ha avuto un cammino difficile e complicato, continuamente segnato da perdite e dolore. Se già avevamo ipotizzato un finale agrodolce per la ex Evil Queen, gli avvenimenti degli ultimi episodi hanno cambiato le carte in tavola. L’ultima volta, infatti, avevamo letto il sacrificio di Regina come un mezzo necessario per salvare Henry. Nonostante il ragazzo sia fuori pericolo, il rischio di un tragico finale per la Mills è ancora colorato di rosso.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto la donna risparmiata dalla magia di Wish Rumple, solo per consentire a Wish Henry di avere la sua vendetta. Dalle foto dell’ultimo episodio sappiamo che Regina sarà imprigionata e ciò potrebbe portare alla sua morte.

I fan hanno ipotizzato una plausible teoria.

Indietro