Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regina di Once Upon A Time: Un personaggio che è un inno alla vita

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time: Perché Regina è il personaggio più vicino a noi

Simone Carbone | 13 Dicembre 2017

Regina di Once Upon A Time: un focus su uno dei personaggi più amati Nel corso degli anni molti sono […]

Regina di Once Upon A Time: un focus su uno dei personaggi più amati

Nel corso degli anni molti sono stati i personaggi che si sono susseguiti in uno degli show più apprezzati della televisione internazionale. Inevitabilmente, il pubblico ha amato la Regina di Once Upon A Time, interpretata dalla sensazionale Lana Parrilla.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Fin dalla prima stagione, infatti, quello della Mills è stato il personaggio che forse ha ottenuto più successo di pubblico. In primis, l’abbiamo conosciuta come la malvagia Evil Queen, disposta a tutto pur di vendicarsi di Biancaneve (Ginnifer Goodwin). Il proseguire della serie ci ha mostrato un personaggio più dinamico, sfaccettato e senza dubbio più cambiato di tutto lo show.

È impossibile, infatti, dire il contrario. Grazie ai flashback abbiamo potuto conoscere il suo passato, da innocente ragazzina, traviato dalle mire di sua madre Cora (Barbara Hershey). La perdita di Daniel, il suo primo vero amore, l’ha portata a diventare quella che tutti conosciamo come la regina cattiva di Biancaneve, ma le cose sono cambiate ulteriormente. L’amore di Henry (Jared S. Gilmore) e per Henry ha fatto sì che la prospettiva si invertisse completamente, facendo redimere Regina e rendendola una dei personaggi più amati della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina ha ancora molto da raccontare…

< Indietro Successivo >