I progetti futuri di Ian Somerhalder e il resto del cast The Vampire Diaries

1THE VAMPIRE DIARIES cast: tutti i progetti futuri degli attori dopo la serie TV!

The Vampire Diaries si è concluso dopo otto stagioni veramente emozionanti. I fan dello show di The CW si sono appassionati alle storie di Damon, Elena, Stefan, Caroline e tutti i loro amici ma, altrettanto, si sono affezionati agli interpreti di questi personaggi. Una volta finita la serie tv, quali saranno i film in cui potrete vedere Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e il The Vampire Diaries cast? Ve lo diciamo noi!

The Vampire Diaries Cast: i progetti di Paul Wesley

The Vampire Diaries Cast
Paul Wesley

Colui che presta il volto al più piccolo dei Salvatore, Stefan, ha diversi progetti in atto. In fase di riprese il film per la TV Fabled, in cui Wesley interpreta Josh. Il film è diretto dalla veterana di Once Upon A Time Jennifer Morrison, che debutterà nel suo ruolo da regista.

Il secondo progetto è Medal of Honor, che debutterà il prossimo anno e che è attualmente in fase di post-produzione.

Indietro
"Scrittore", lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone e ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante sceneggiatore.