Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tyler blackburn

Cinema e Celebrity | Home

Pretty Little Liars: Tyler Blackburn torna a fare musica

Stefano D Onofrio | 18 Agosto 2017

Ashley Benson Pretty Little Liars tyler blackburn

L’attore di Pretty Little Liars Tyler Blackburn, interprete di Caleb Rivers, ha inciso una nuova canzone in compagnia della cantante […]

L’attore di Pretty Little Liars Tyler Blackburn, interprete di Caleb Rivers, ha inciso una nuova canzone in compagnia della cantante NOVI.

Nella vita di Tyler Blackburn la musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale. L’attore di Pretty Little Liars ha in passato avuto modo di unire la sua passione per il canto a quella per la recitazione. Nel 2011 ha registrato una canzone inserita nella web series Wendy, di cui era protagonista. E successivamente nel 2012, tornò nuovamente ad incidere musica. Il brano in questione è Find a way e la canzone fu inserita nella colonna sonora dell’episodio numero 9 della terza stagione, in un momento Haleb.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Quest’anno, Tyler ha potuto sfoggiare nuovamente le sue doti canore nel musical Hello again. Nella pellicola, Blackburn è anche protagonista di una scena bollente omosessuale che ha fatto molto discutere. Chiuso per sempre il capitolo Pretty Little Liars, l’attore è ora tornato a dedicarsi alla sua passione per il pentagramma. E lo fa attraverso un inedito duetto.

Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >