Pretty Little Liars torna in TV, ecco tutte le informazioni

Pretty Little Liars torna in TV, ecco tutte le informazioni
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Pretty Little Liars: Le bugiardelle di Rosewood tornano in TV

Sono passati quasi cinque mesi dal finale di Pretty Little Liars e dalla grande rivelazione. Ora la serie di Marlene King si appresta a tornare sul piccolo schermo. Gli amanti della serie, infatti, avranno la possibilità di rivivere i momenti cruciali di SpencerAriaHannaEmily Alison fin dal principio.

Lo show, infatti, andrà in onda a partire dalla prima puntata, facendoci ripercorrere l’intera avventura delle Liars. Ad ospitare la serie sarà La5, il canale di Mediaset dedicato alle serie TV più amate dai fan. Come ben sappiamo, le avventure delle Liars inizieranno con la scomparsa della giovane Queen Bee del gruppo e da lì saranno numerosi gli eventi e gli intrecci che hanno tenuto il pubblico attaccato allo schermo per ben sette anni.

Ma da quando potremo rivedere le ragazze?

1
2
3
4
"Scrittore", lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone e ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante sceneggiatore.

Commenti