Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pretty little liars migliori episodi

Rubriche ed editoriali

Pretty Little Liars – la classifica degli episodi più belli della serie

Stefano D Onofrio | 18 Aprile 2018

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars migliori episodi – dalle grandi rivelazioni di Mona e Charlotte alla casa delle bambole. Ecco la classifica […]

Pretty Little Liars migliori episodi – dalle grandi rivelazioni di Mona e Charlotte alla casa delle bambole. Ecco la classifica delle 10 puntate più belle.

Pretty Little Liars migliori episodi – Sono ormai trascorsi quasi 12 mesi da quando PLL è ufficialmente terminato. La serie di Marlene King ha chiuso i battenti dopo sette stagioni il 27 giugno del 2017 con l’ultimo grande colpo di scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso dell’ultimo anno, le Liars si sono ormai lanciate in nuovi progetti lavorativi ma continuano a ricordare lo show come il maggior traguardo della loro vita.

Dalla storia di Charlotte alla rivelazione di Mona, passando per la prigionia delle ragazze nella casa delle bambole. Ecco i 10 episodi più belli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

10) 6×09 – Last Dance

pretty little liars migliori episodi

Le Liars prima dell’ultimo prom

L’episodio numero 9 della sesta stagione ha fatto da preambolo ad una delle più grandi rivelazioni dello show. Una sorta di antipasto che ci ha preparato al colpo di scena che attendavamo ormai da più di quattro anni. Ma nonostante questo, ha comunque regalato grandi spunti. Si tratta dell’ultimo ballo da liceali delle Liars, il ballo dal quale erano state ufficialmente bandite a causa della grossa ondata di sfiga che sembravano trascinare dietro di loro.

Nonostante il divieto però, le ragazze e i loro partner hanno raggiunto il luogo dove veniva celebrato in grande stile il prom. Qui Alison ha il primo faccia a faccia con -A (che si scopre essere Charlotte). Ricordiamo ancora quella snervante settimana d’attesa passata con il pensiero che, mentre noi eravamo all’oscuro, la DiLaurentis conosceva già l’identità della stalker.

Il tutto mentre le mamme si ubriacavano allegramente e rimanevano chiuse in cantina, quando avrebbero dovuto controllare le figlie per evitare che raggiungessero il ballo senza permesso.

< Indietro Successivo >