Spoby - Marlene King - Pretty Little Liars

Dopo le critiche piovute a seguito dell’amaro finale di Spencer e Toby in Pretty Little Liars, Marlene King pensa di scrivere una continuazione sugli Spoby.

E’ bastato poco perché, dopo un po’ di nervosismo registrato nei giorni scorsi, Marlene King tornasse sui suoi passi riassumendo le sembianze dell’autrice più attenta al fan service che la storia della televisione conosca. L’autrice di Pretty Little Liars ha infatti prima subìto un’interminabile sequela di critiche a seguito della conclusione della serie, cercando inizialmente di ignorare o rispondere in maniera pacata a chi le imputava la colpa di aver deluso tutti, per poi assumere un atteggiamento altrettanto insofferente a quello del pubblico. Il frutto della discordia è stato l’esito della storyline degli Spoby, anzitutto distrutti come coppia a partire dal salto temporale della sesta stagione.

Risultati immagini per spoby pretty little liars 7x20 gif

La ship formata da Spencer e Toby sarebbe stata vessata, secondo un nutrito pubblico di affezionati, dai continui ostacoli posti dalla King sul loro cammino, tanto più in salita quanto più il vertice della tensione è stato raggiunto dalla scoperta dell’esistenza di Alex Drake in Pretty Little Liars 7×20.

Cosa fare allora per rimediare a tutto ciò?