8 anni di Pretty Little Liars – il ricordo del cast della serie

pretty little liars anniversario

5Pretty Little Liars anniversario – da Lucy Hale a Shay Mitchell, il cast dello show ricorda il primo episodio, andato in onda otto anni fa.

Il ricordo di Lucy Hale
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Pretty Little Liars anniversario – Era l’8 giugno 2010! ABC Family, il nome del network del tempo prima di trasformarsi in Freeform, mandava timidamente in onda l’episodio pilota di un teen drama dai contorni mistery. Uno show colmo di segreti, di bugie e di studentesse liceali coinvolte in una serie infinita di ricatti e minacce che in pochi mesi è diventato un cult tra i giovanissimi. Spencer, Hannah, Aria, Emily ed Alison hanno salutato per sempre i loro fan lo scorso anno, con una settima ed ultima stagione. Il mondo di PLL però tornerà a vivere a partire dal 2019.

Marlene King e Freeform hanno infatti ufficializzato l’avvento dello spin-off di The Perfectionists in cui rivedremo Sasha Pieterse e Janel Parrish e, forse, anche qualche altra vecchia conoscenza della serie madre. In attesa di scoprirlo, rimembriamo insieme la puntata da cui tutto è iniziato. E lo facciamo attraverso il vivido ricordo dei protagonisti, che hanno voluto condividere le proprie sensazioni.

Pretty Little Liars anniversario – il ricordo di Lucy Hale

Una delle prime a rivolgere un pensiero all’inizio di tutto è stata Lucy Hale. L’attrice, che dopo il termine di PLL ha vestito i panni della protagonista nel poco fortunato Life Sentence, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto d’annata. Una foto delle cinque Liars al gran completo. “8 anni fa il pilot di PLL andava in onda – ha scritto la Hale – Non sto piangendo, tu sì“.

Ma questo non è stato l’unico ricordo condiviso dalla nostra Aria…

Indietro

Commenti