Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Social generation

Pretty Little Liars 7×03: le reazioni dei fan su Twitter

Michela Lombardo | 7 Luglio 2016

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars, serie tv di Marlene King, è ormai arrivato alla sua settima stagione. Nonostante una partenza in sordina, […]

Pretty Little Liars, serie tv di Marlene King, è ormai arrivato alla sua settima stagione. Nonostante una partenza in sordina, sembra proprio che con il suo terzo episodio si sia ripreso, tornando ad essere la serie che tutti amiamo.

L’episodio, intitolato "The Talented Mr. Rollins", ha visto Hanna, Aria, Emily e Spencer indagare più a fondo sul dottor Rollins, marito di Alison. La ragazza si trova all’istituto Welby ed è sotto le cure di Elliott, ma le ragazze vogliono tirarla fuori di lì al più presto. Nel frattempo si sono diramate le storyline personali delle liars: abbiamo visto Emily avere un approccio con Sabrina, Aria tentare di capire cosa è successo ad Hanna nel periodo in cui è stata rapita e Spencer affrontare i sentimenti di Caleb per lei e la sua ex. Il tutto si è concluso con un incidente, in cui Alison è riuscita a scappare dal suo aguzzino, ma le liars hanno investito il dottor Rollins. Nel prossimo episodio vedremo quindi il collegamento con la première di due settimane fa, in cui le ragazze erano intente a scavare una fossa nel bosco.

Ma come hanno reagito i fan a tutto questo? Scopriamolo con qualche post da Twitter.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il finale è stato decisamente apprezzato dai fan della serie:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo già una risposta poco eloquente di una fan.

Jason, Jason… quando tornerai a Rosewood?


Non si può dire che Ali non sia una che non sa cavarsela da sola.

Ed ecco la reazione dei fan agli ultimi minuti dell’episodio:

Siete d’accordo? Cosa succederà ora ad Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison? Riusciranno a scamparla anche questa volta?