Home
11/01/2017

Pretty Little Liars 7B: Alison si aprirà più di una volta sulla sua sessualità

Pretty Little Liars 7B: Alison si aprirà più di una volta sulla sua sessualità

Marlene King conferma su twitter che negli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars 7 Alison parlerà apertamente e più di una volta della sua sessualità.

Una delle difficoltà principali per i fan di Pretty Little Liars è sempre stata quella di cercare di dare una lettura univoca dei comportamenti della più sfuggente fra le liars, vale a dire l’indecifrabile Alison DiLaurentis. Non soltanto, infatti, la ragazza ha sempre avuto una vita a metà tra il pubblico e il privato, ma ha anche manifestato in ogni occasione e per lungo tempo un’ambiguità di fondo che impediva di affezionarvisi veramente. Dopo la rivelazione di Big -A, avvenuta a metà della sesta stagione, tutto ciò sembra cambiato, perché finalmente abbiamo avuto modo di intravedere un’Alison più coinvolta nelle vicende delle liars. Le manca tuttavia ancora una totale integrazione con il gruppo di amiche.

Immagine correlata

Un aiuto in tal senso potrebbe ora venire dalla sua ritrovata relazione con Emily, insieme alla quale Alison ha dato vita ad alcuni dei momenti più romantici della serie. Eppure anche da questo punto di vista, sulla forza dell’affetto reciproco e della tensione sessuale fra le due, continua a prevalere il solito recondito sospetto che il suo atteggiamento possa in fondo essere un mero e crudele gioco di sentimenti.

Ma tutta questa ambiguità di Alison è destinata a finire presto…

Commenti