Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Vampire Diaries: Stefan è davvero umano? Paul Wesley

Cinema e Celebrity | Home

Paul Wesley commosso per il finale di serie di The Vampire Diaries

Michela Lombardo | 24 Febbraio 2017

paul wesley The Vampire Diaries

Il finale di The Vampire Diaries ha commosso tutti, anche Paul Wesley. Vediamo le dichiarazioni dell’attore a riguardo. Questa sera […]

Il finale di The Vampire Diaries ha commosso tutti, anche Paul Wesley. Vediamo le dichiarazioni dell’attore a riguardo.

Questa sera andrà in onda su The CW il quattordicesimo episodio di questa ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries, dopo di che ne mancherà uno solo prima del finale di serie. Il 10 marzo ci attende quindi la 8×16, che chiuderà per sempre il capitolo della storia di Stefan Salvatore (Paul Wesley), di suo fratello Damon (Ian Somerhalder) e della contesa Elena Gilbert (Nina Dobrev).

Dopo l’annuncio del ritorno della Dobrev sul set, sia nei panni della Gilbert, che in quelli della manipolatrice Katherine Pierce, gli attori hanno girato le scene del finale di serie. Due settimane fa, infatti, le riprese dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries si sono concluse e il cast, la crew e la produzione hanno dato il via ad un party di addio, scrivendo anche dei dolci messaggi di saluto ai fan sui social network. Per quanto riguarda proprio il finale, l’attore Paul Wesley ha voluto raccontare com’è stato per lui girarlo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vi aspettano tutte le dichiarazioni di Paul Wesley, commosso per il finale di The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >