paul wesley twitter

4Paul Wesley Twitter – l’attore di The Vampire Diaries finge di non ricordare il suo ex collega Ian Somerhalder. Tensione tra i due o semplice boutade?

Paul Wesley risponde ad un fan che gli chiede di fare una diretta: “Ho dimenticato / non so come si fa!”

Paul Wesley Twitter – i follower dell’attore sono davvero sorpresi di vedere il loro attore preferito così attivo sui social network. Il 2018 sembra essere iniziato con il piede giusto per il protagonista di The Vampire Diaries, che ha augurato ai suoi seguaci buon anno con qualche giorno di ritardo. L’attore, che nel 2018 sarà impegnato in un nuovo progetto lavorativo con la madre di Pretty Little Liars Marlene King, ha speso molto tempo a rispondere alle diverse domande.

Dopo aver dedicato qualche tweet per attaccare Donald Trump, Paul ha scherzato con i suoi fan sulla sua incapacità di utilizzare al meglio i social media. C’è qualcuno che gli ha richiesto di fare una nuova diretta Facebook e Wesley ha ironizzato dicendo di non essere in grado di farlo. A quel punto c’è stato qualcuno che gli ha consigliato di chiedere aiuto, magari al suo amico Ian Somerhalder.

E qui è successo qualcosa di inaspettato…

Indietro