paul wesley

L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley e la creatrice di Pretty Little Liars Marlene King lavoreranno insieme nella nuova serie Tapped.

Paul Wesley sembra voler seguire le orme della sua collega Nina Dobrev. Mentre la sua ex collega di The Vampire Diaries si è buttata a capofitto in una brillante carriera cinematografica, l’interprete di Stefan Salvatore non si è allontanato dal suo primo amore: il piccolo schermo. Tra i suoi progetti in futuri c’è infatti una miniserie targata Netflix di cui Paul ha parlato nel corso di una convention.

paul wesley

L’attore poi siederà nuovamente in cabina di regia. Wesley sarà infatti il regista di un nuovo episodio della terza stagione di Shadowhunters, in onda il prossimo anno sempre su Freeform.
Goodbye Con

È la seconda volta che l’attore dirige le avventure di Dom Sherwood e Matthew Daddario. Paul aveva già diretto l’episodio numero 16 della seconda stagione, intitolato Day of Atonement. Ma non è finita qui, nei piani futuri di Paul c’è una collaborazione con un pezzo grosso del mondo della televisione.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.