Paul Bettany Principe Filippo The Crown 3 stagione

Paul Bettany Principe Filippo in The Crown 3 stagione? Tutti i rumors

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Paul Bettany potrebbe rimpiazzare Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo in The Crown 3 stagione. Ecco tutti i rumors e l’opinione di Matt Smith sul suo rimpiazzo.

Paul Bettany Principe Filippo in The Crown 3 stagione. Ebbene sì, come già accaduto per Claire Foy e Vanessa Kirby, Netflix potrebbe aver messo gli occhi sul prossimo Principe Filippo. Dopo Matt Smith, le lussuose sale di Buckingham Palace verrebbero varcate da Paul Bettany.

Inglese classe ’71, Bettany fa già parte della famiglia di Netflix avendo partecipato alla serie sul personaggio di Unabomber. Del resto, ha recitato in film come Il codice da Vinci, Wimbledon e The Young Victoria, ma è stato soprattutto la voce di Jarvis-Vision nella saga degli Avengers.

Attualmente, com’è stato per Helena Bonham Carter, l’attore sarebbe ancora in trattative e in attesa perciò di firmare ufficialmente un contratto. Ad ogni modo, la somiglianza tra Paul Bettany e il Principe Filippo ci pare talmente evidente, che perdere questa occasione sarebbe davvero un peccato.

Ed è stato proprio attraverso un confronto tra i volti dei due uomini che il giornalista del Daily Mail Baz Bamigboye ha dato la notizia su Twitter.

A questo punto, il cast della terza e della quarta stagione della serie scritta da Peter Morgan comincia davvero a prendere forma. Se la Regina Elisabetta verrà infatti interpretata da Olivia Colman, spetta invece a Helena Bonham Carter dare un volto più maturo alla Principessa Margaret. In attesa di scoprire chi saranno gli attori del giovane Carlo e di Camilla, siamo senz’altro pronti ad accogliere Paul Bettany come nuovo Principe Filippo.

Paul Bettany Principe Filippo: cosa ne pensa Matt Smith?

Nonostante Netflix continui a mantenere il riserbo sulle novità del cast di The Crown 3 stagione, le voci non cessano di circolare. E a stuzzicare ancora di più la nostra curiosità ci pensano d’altronde i protagonisti finora noti della serie.

Circa un mese fa, durante un appuntamento televisivo al Late Night Show, Matt Smith aveva per esempio lasciato intendere di conoscere il nome del suo sostituto.

Di fronte a Seth Meyers che gli domandava se il cast fosse già stato portato a termine, mal celò una chiara reticenza:

“Be’, non lo so. Forse lo so. Voglio dire, non so se lo so. O meglio non dovrei saperlo, ma forse lo so. Se fosse questa persona, sarei proprio onorato”.

E come dargli torto.

 

Potrebbero interessarti anche:

Helena Bonham Carter Principessa Margaret in The Crown 3 stagione

Discorso di Natale 2017: la Regina Elisabetta II cita The Crown 2?

The Crown 3 stagione si fa? Tutte le anticipazioni su trama e nuovo cast

CiakGeneration © riproduzione riservata.