Home
18/05/2017

Orange is the new Black e Black Mirror in uno spot di Netflix

Orange is the new Black e Black Mirror in uno spot di Netflix

Orange is the new Black incontra Black Mirror in uno speciale, divertente e commovente spot di Netflix, dedicato interamente a Poussey!

Manca meno di un mese alla nuovissima stagione di Orange is the new Black che verrà rilasciata da Netflix il 9 giugno (nonostante le varie minacce di pirateria da parte degli hacker che da tempo hanno preso di mira diversi palinsesti).  I fan sono emozionati e la nuova stagione si preannuncia emozionante e piena di colpi di scena, proprio come le precedenti… se non di più. A Litchfield è in atto una vera e propria rivolta in seguito alla morte di Poussey, una delle detenute più amate dalla prigione e dal fandom.

Samira Wiley ha appena sposato Lauren Morelli e non farà probabilmente ritorno nello show, se non per qualche brevissimo flashback (di cui però al momento non si ha notizia). Questo non significa comunque che l’attrice non faccia più parte di Orange is the new Black e non sia più affezionata allo show… anzi! La pagina Facebook ufficiale della serie ha infatti appena postato un particolarissimo video omaggio a Poussey, al quale ha partecipato Samira, fondendo due degli show più amati di Netflix: Orange is the new Black, appunto e… Black Mirror!

Ma vediamo insieme il simpatico video!

Leggi anche  Un attore di Teen Wolf entra nel cast della quarta stagione di The Originals
Commenti