Home
20/04/2017

Orange is the new Black 5: Ruby Rose tornerà nei panni di Stella Carlin?

Orange is the new Black 5: Ruby Rose tornerà nei panni di Stella Carlin?

Orange is the new Black 5: Stella Carlin tornerà? Ecco tutti i rumor sul ritorno di Ruby Rose nella nuova stagione dello show di Netflix!

Orange is the new Black 5: il  ritorno di Stella Carlin? Ruby Rose è apparsa in una sola stagione di Orange is the new Black (e, come guest star, in un episodio della quarta), ma può considerarsi senza dubbio una delle attrici rivelazione della serie. Nonostante il suo ruolo di Stella Carlin abbia avuto uno sviluppo concreto solo nella terza stagione, i fan la ricordano come un personaggio chiave e vorrebbero sicuramente conoscerla meglio.

Non è mai stato rivelato troppo delle origini di Stella, specialmente dal momento che nella 3×13 è stata incastrata da Piper, che l’ha mandata nel reparto di massima sicurezza. Abbiamo visto molto brevemente che la carcerata si trova ancora lì e che ha avuto una sorta di relazione con Nicky Nichols, che però è uscita ed è tornata insieme alle altre detenute.

Stella Carlin potrebbe quindi tornare. Il suo personaggio ha ancora tanto da dire ed è probabile che in questa quinta stagione, scopriremo qualcosa di più.

Ma andiamo nel dettaglio…

Leggi anche  Orange is the new Black: rivelata la data della quinta stagione su Netflix?
Commenti