Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6x05 Recap: Largo al grande Alì

Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×05 Recap: Largo al grande Alì

Simone Carbone | 24 Ottobre 2016

Once Upon A Time ouat

Aladdin e Jasmine, segreti e bugie e un wicked twist nel nuovo episodio di Once Upon A Time Il nuovo episodio di Once […]

Aladdin e Jasmine, segreti e bugie e un wicked twist nel nuovo episodio di Once Upon A Time

Il nuovo episodio di Once Upon A Time ci ha portato direttamente nelle notti d’oriente di Agrabah e ci ha fatto conoscere la storia – nello stile di Once – di Aladdin (Deniz Akdeniz) e Jasmine (Karen David) e di come i due si sono conosciuti. Non solo: nuove dinamiche nella grande famiglia di Emma (Jennifer Morrison) e un ritorno alle basi per l’amatissima Zelena (Rebecca Mader), ma procediamo con ordine.

Agrabah: nella capitale del regno Jafar (Oded Fehr) punisce alcuni ladri trasformandoli in ratti mentre un giovane gira nella folla trafugando monete e gioielli ai malcapitati. Raggiunto da una ragazza, tenta di defilarsi ma senza risultati. La giovane si presenta come la principessa Jasmine e dice ad Aladdin di essere in cerca del suo aiuto: solo lui avrebbe potuto recuperare il Diamante allo Stato Grezzo dalla Caverna delle Meraviglie, una potente arma per sconfiggere Jafar che aveva in pugno la mente del sultano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A Storybrooke, Emma rincorre con Archie (Raphael Sbarge) un pappagallo rosso e arriva fino all’Oracolo, che sembra essere stato avvelenato con il liquido venefico delle vipere di Agrabah. Poco lontano qualcuno sta fuggendo: Emma riesce ad acciuffare la giovane che si rivela essere Shirin, l’insegnante collega di Snow (Ginnifer Goodwin).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >