Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time 6×04 Recap: Il male esiste, in ogni uomo

Simone Carbone | 17 Ottobre 2016

Once Upon A Time ouat

Nel quarto episodio di Once Upon A Time qualcosa di inaspettato riconferma l’idea che il male è male ed esiste […]

Nel quarto episodio di Once Upon A Time qualcosa di inaspettato riconferma l’idea che il male è male ed esiste in ognuno: ad esso non si scappa.

Anche questa settimana un entusiasmante episodio di Once Upon A Time ci ha tenuto incollati alla sedia e ci ha narrato la Storia Mai Raccontata di Jekyll e Hyde. Come sempre, vi ricordiamo che questo articolo contiene ingenti spoiler sull’episodio di questa settimana, quindi se non l’avete visto leggete a vostro rischio.

Siamo nel negozio di Gold, che sembra stia tentando di riparare un orologio da taschino vecchio stile quando, d’improvviso, qualcosa in lui scatta e il Signore Oscuro decide di regalarsi un nuovo look accorciandosi i capelli. In quell’esatto momento, la Evil Queen e Mr. Hyde decidono di comparire al Banco dei Pegni e per la prima volta vediamo qualcuno sfidare realmente Gold come non era mai successo prima: Hyde è deciso a prendere qualcosa dal suo negozio senza offrire assolutamente nulla in cambio. Quando l’Oscuro tenta di ucciderlo scopre che, come la Evil Queen, anch’egli non può morire.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >