Once Upon a Time 7: ecco perché lo show è stato spostato al venerdì 

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Once Upon a Time 7: dalla prestigiosa domenica sera, lo show è stato spostato al venerdì. Come mai? Ecco tutte le dichiarazioni a riguardo!

È recentissima la notizia che nella nuova stagione televisiva autunnale del 2017, Once Upon a Time è stato spostato dalla canonica domenica, ad un nuovo giorno. Da ormai sei anni, lo show di Eddy Kitsis ed Adam Horiwitz veniva trasmesso la domenica, alle otto di sera, sulla ABC. Quest’anno le cose saranno diverse: Once Upon a Time andrà a far compagnia ad Agents of S.H.I.E.L.D. e andranno entrambi in onda il venerdì sera.

Questa decisione ha destato molti sospetti nei fan: quello del venerdì sera viene infatti chiamato il “death slot” delle serie televisive, ossia la giornata in cui generalmente vengono trasmessi show in via di cancellazione o show ai quali viene concessa un’ultima chance. La domenica è forse il giorno più prestigioso della settimana e non a caso, è il giorno in cui vanno in onda alcune delle serie di punta del panorama televisivo, come The Walking Dead o Game of Thrones e, appunto, negli scorsi anni, anche Once Upon a Time.

Questo improvviso cambio potrebbe significare che l’era di Storybrooke sta definitivamente giungendo al termine e che questa settima stagione sarà l’ultima?

Vediamo le dichiarazioni!

CiakGeneration © riproduzione riservata.