Indietro

1. Once Upon A Time questioni in sospeso: ci sono molti eventi e particolari dello show che non hanno ancora una spiegazione. Prima della fine della serie, quindi, i fan vorrebbero che tutto, o gran parte, ricevesse una risposta.

Once Upon A Time questioni in sospeso – Quanti eventi, storie, personaggi dello show della Abc sono stati un po’ abbandonati a loro stessi e i fan non ne hanno saputo più niente? C’è chi non ha ancora avuto il lieto fine, ci sono particolari che non hanno ancora una spiegazione. E ci sono storie che devono ancora essere raccontate. Dato che Once Upon A Time arriverà alla sua conclusione definitiva con la fine della settima stagione, i fan si chiedono se molte delle loro domande riguardanti personaggi o fatti avranno mai uan risposta. Difficile da dire visto che sono rimasti solo 12 episodi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire.

Ecco allora le nostre 7 questioni in sospeso che vorremmo davvero che venissero spiegate o raccontate.

Il problema temporale

Con la settima stagione è sorta fuori una questione molto particolare che ha davvero confuso i fan della serie e cioè il tempo. La stagione è iniziata dopo 2-3 anni dalla fine della sesta mostrando un Henry diventato ormai un ragazzo, il quale è partito per la sua avventura. Sono passati, poi, alcuni anni e lui è cresciuto. Ma quando personaggi come Regina, Hook ed Emma sono arrivati da lui, non erano cambiati per niente. Poi nel nuovo mondo sono passati altri 10 anni e gli interpreti erano sempre uguali. Quindi, come passa il tempo? A Storybrooke quanto è passato? I fan vogliono decisamente sapere come funziona tutto quanto.

Henry
Indietro