Home
20/04/2017

Once Upon a Time: la prima foto di Emma Swan in abito da sposa

Once Upon a Time: la prima foto di Emma Swan in abito da sposa

È stata pubblicata la primissima ed esclusiva foto di Emma Swan in abito da sposa, per il suo matrimonio con Hook nell’episodio musicale di Once Upon a Time.

L’episodio musicale è uno dei più attesi della storia di Once Upon a Time. Non solo infatti vedremo i protagonisti cantare e ballare, ma assisteremo finalmente anche alle attesissime nozze tra Emma Swan ed Hook. Le riprese dell’episodio si sono svolte a marzo e alcuni giornalisti delle più famose testate americane di intrattenimento erano presenti sul set. Nonostante molti dettagli siano ancora segreti, come ad esempio il numero delle esibizioni, chi canterà e chi invece non prenderà parte all’episodio, Entertainment Weekly ha finalmente condiviso la prima foto dell’episodio.

Sappiamo anche che il matrimonio potrebbe venir interrotto, proprio come quello di Snow e Charming, dalla Fata Nera o da qualche altro imprevisto. Il lieto fine di Emma dovrà ancora aspettare? D’altronde, gli ultimi episodi, “The Final Battle” (parte uno e due) saranno incentrati sulla sua storia come Salvatrice…

Vediamo cos’hanno detto i produttori!

Leggi anche  Dove e come seguire il cast di Once Upon a Time
Commenti