Home
19/05/2017

Once Upon a Time: Emma, Belle, Snow e Charming nella nuova stagione?

Once Upon a Time: Emma, Belle, Snow e Charming nella nuova stagione?

Once Upon a Time 7: Emma, Belle, Snow e Charming potrebbero fare ritorno nella nuova stagione? Sembrerebbe di sì, ed ecco perché!

Once Upon a Time si è appena concluso e, purtroppo, come ben sappiamo, sei membri del cast lasceranno lo show nella prossima stagione, tra i quali Jennifer Morrison (Emma), Josh Dallas (Charming), Ginnifer Goodwin (Snow), Emilie de Ravin (Belle), Jared Gilmore (Henry) e Rebecca Mader (Zelena). È difficile immaginare la serie senza di loro ma grazie al reboot che i produttori Kitsis e Horowitz hanno in mente, i nuovi episodi potrebbero facilmente rivelarsi avvincenti come i precedenti, se non di più. Come sappiamo grazie alla sinossi, Henry e sua figlia Lucy si uniranno a Regina, Rumplestiltskin e Hook (che avranno delle nuove identità) per riportare la speranza e il lieto fine dov’è stato tolto.

Cosa questo significhi concretamente è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Sicuramente ci sarà una nuova Maledizione da sconfiggere e dei nuovi villain, così come dei nuovi personaggi che impareremo a conoscere ed amare durante i vari episodi. Allo stesso tempo, il cuore dello show rimarrà lo stesso, portato avanti da quattro dei vecchi protagonisti. Ma non saranno solo loro a tornare nella settima stagione di Once Upon a Time, bensì, probabilmente, anche alcuni dei vecchi regular come guest star.

Vediamo tutte le dichiarazioni!

Leggi anche  Le 25 migliori IDEE REGALO a tema Pretty Little Liars per Natale
Commenti