Home
21/04/2017

Once Upon a Time anticipazioni: Snow e Charming e il matrimonio Captain Swan

Once Upon a Time anticipazioni: Snow e Charming e il matrimonio Captain Swan

Once Upon a Time anticipazioni: Snow e Charming non sono d’accordo su alcune scelte riguardanti il matrimonio di Emma e Hook… vediamo il primo sneak peek!

Once Upon a Time anticipazioni: Snow e Charming in disaccordo sul matrimonio Captain Swan. Il prossimo episodio di Once Upon a Time sarà incentrato principalmente su Zelena, ma ciò non toglie che vedremo progredire altre storyline lasciate in sospeso. Così come scopriremo alcuni nuovi dettagli sul piano della Black Fairy, allo stesso modo anche i preparativi per il matrimonio di Emma e Hook proseguiranno.

I due infatti, dopo diverse difficoltà si sono riuniti nella scorsa puntata, e Hook ha finalmente potuto fare la sua proposta di matrimonio nel miglior modo possibile. Sappiamo che le nozze avverranno nel ventesimo episodio, che sarà anche l’episodio musicale che i fan di Once Upon a Time aspettano da moltissimo tempo. Ma non è tutto rose e fiori, neanche quando si tratta di preparativi!

Infatti, come vediamo nel primo sneak peek di questa 6×18, ci sono due abitanti di Storybrooke che non riescono proprio a mettersi d’accordo sulla location ideale per le nozze di Emma e Killian.

Andiamo più nel dettaglio…

Leggi anche  Il Segreto 25 maggio anticipazioni - Cristobal annuncia di andarsene
Commenti