Home
14/11/2017

Once Upon A Time 7×08: Sinossi e foto dell’episodio con Nathan Parsons

Il prossimo episodio ci porterà nel Paese delle Meraviglie: Henry e Ella si ritroveranno a inseguire Alice.

Once Upon A Time 7×08: Un viaggio a Wonderland per Henry ed Ella

Il prossimo venerdì avremo a che fare con un doppio episodio della serie più magica della TV. Dopo un episodio dedicato a RapunzelOnce Upon A Time 7×08 ci porterà a scoprire una nuova Wonderland insieme ad Henry (Andrew J. West), Ella (Dania Ramirez) e Alice (Rose Reynolds).

Moltissime sono le possibilità con cui la storia potrebbe svilupparsi, ma la sinossi ci racconta che cosa accadrà nel prossimo episodio dello show.

PRETTY IN BLUE – Nel tentativo di impedire a una folle Alice di scappare via, Henry ed Ella la seguono fino a Wonderland. Una volta qui, Henry realizza che Ella ha una sorprendente connessione a questo strano mondo. A Hyperion HeightsJacinda ritrova un vecchio amico nell’ultimo tentativo disperato di recuperare la custodia di Lucy, ma la sua decisione di chiedere un aiuto esterno potrebbe metterla alle strette nella sua promettente relazione con Henry.

Sappiamo bene che Regina (Lana Parrilla) dovrà tenere i due lontani, almeno per il momento. L’arrivo di Nick, il personaggio di Nathan Parsons, potrebbe venire in suo aiuto?

Once Upon A Time torna con il doppio episodio venerdì prossimo, sempre sulla ABC!

Sfoglia la gallery per tutte le foto da Pretty In Blue!

Commenti