Home
14/11/2017

Once Upon A Time 7×07: sinossi e foto dell’episodio con Rapunzel

La nuova Rapunzel appare finalmente in Once Upon A Time

Once Upon A Time 7×07: sono state rese note le foto e la trama dell’episodio che vede l’arrivo di Rapunzel e le indagini di Rogers su Eloise Gardener.

Venerdì 17 novembre va in onda un doppio episodio della fortuna serie sulle favole creata da Adam Horowitz e Eddy Kitsis.
Il primo episodio di Once Upon A Time 7×07, che si intitola “Eloise Gardener”, presenta finalmente la principessa Rapunzel, trovata rinchiusa dentro una torre da Hook.
Nel presente, invece, Rogers continua le sue indagini per trovare la ragazza scomparsa, mentre Ivy è sempre più vicina alla strega per avere la sua vendetta sulla madre Victoria.

La sinossi dell’episodio rivela che:

ROGERS FA UNA SCIOCCANTE SCOPERTA NEL CASO DI ELOISE GARDENER E HOOK AFFRONTA UNA DECISIONE CHE GLI CAMBIA LA VITA DOPO AVER INCONTRATO RAPUNZEL.

Per avere la sua vendetta, Hook cerca una magia nera e potente, ma l’incontro con Rapunzel potrebbe cambiare il suo destino per sempre.
Nel frattempo a Hyperion Heights il piano di Ivy per sconfiggere Victoria si fa sempre più concreto e ha inaspettate conseguenze per Jacinda e Lucy.
Rogers chiede aiuto ad Henry e Tilly nel suo viaggio alla ricerca di Eloise Gardener, ma quello che trova non è quello che sembra.

Ecco il promo del doppio episodio di Once Upon A Time:

Sfoglia la gallery in alto per vedere le foto di Once Upon A Time 7×07

Commenti