Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7 morti: un altro omicidio e un'accusa sconvolgente

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 7: un altro omicidio e un personaggio accusato

Debora Parigi | 16 Marzo 2018

Once Upon A Time

Once Upon A Time 7 morti: per l’episodio 7×13 è prevista un’altra morte, ma questa volta ci sarà un sorprendente […]

Once Upon A Time 7 morti: per l’episodio 7×13 è prevista un’altra morte, ma questa volta ci sarà un sorprendente sospettato tra tutti i personaggi della serie.

Once Upon A Time 7 morti – Con la seconda parte della settima stagione, Once Upon A Time si è tinto anche di giallo. Infatti ad Hyperion Heights ci sono già state due morti in contemporanea. La prima è stata Victoria Belfrey aka Lady Tremaine, che si è sacrificata per la figlia Ivy aka Drizella. Tutti sappiamo che ad ucciderla è stata praticamente Madre Gothel con il suo incantesimo. La seconda, invece, è una dottoressa dell’ospedale, avvelenata da qualcuno di misterioso. Quello che però la collega a Madre Gothel è che anche lei faceva parte della Congrega delle Otto.

Sapendo che non può essere stata la nota strega, c’è un altro killer ad Hyperion Heights che sembra voler togliere di mezzo proprio le streghe. Tra l’altro, ha tentato di uccidere con il gas anche la strega cieca della fiaba di Hansel e Gretel. Chi è questa persona? E perché uccide le streghe? Il mistero rimarrà tale ancora per un po’, ma alcune anticipazioni rivelano che un’altra morte è molto vicina e sarà proprio nell’episodio 7×13 (in onda negli Stati Uniti venerdì 16 marzo).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vediamo maggiori dettagli…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >