Once Upon A Time 7: Chi formerà la Congrega delle Otto?

Once Upon A Time 7: Chi formerà la Congrega delle Otto?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Once Upon A Time 7: La prossima minaccia sono le otto streghe

Once Upon A Time 7 è andato in pausa da circa un giorno e noi siamo già in crisi d’astinenza, andando incontro a quell’insaziabile curiosità che gli autori hanno alimentato inserendo la Congrega delle Otto nel finale di metà stagione.

Subito dopo il winter finale, Eddie KitsisAdam Horowitz hanno voluto rilasciare qualche piccolo dettaglio sulla Congrega e su quello che vedremo quando la serie ritornerà a farci compagnia.

“Riconosceremo alcuni nomi, assolutamente”, ha detto Kitsis parlando delle streghe in arrivo. “Sono streghe che provengono da fiabe iconiche o dalla tradizione Disney”

Chi potrebbe far parte della Congrega? Ecco qualche idea!

Mama Odie da La Principessa e il Ranocchio

Mama Odie in La Principessa e il Ranocchio

Nel film Disney quello di Mama Odie è senza dubbio un personaggio positivo, che si oppone a Facilier e ai suoi piani, aiutando TianaNaveen. Seguendo la classica capacità di Once Upon A Time di offrire veri e propri twist, la donna potrebbe essere parte della congrega e rovesciare la situazione.

Le sorelle Sanderson, Hocus Pocus

Winifred, Mary e Sarah Sanderson, le tre streghe di Hocus Pocus

Se parliamo di “iconiche streghe Disney”, è meglio che Kitsis e Horowitz pensino alle Sanderson. In effetti, le tre streghe sono tra i personaggi migliori e più divertenti dell’universo disneiano e nonostante siano estremamente divertenti, non possiamo negare la loro perfidia: sarebbero assolutamente straordinarie nella Congrega delle Otto!

Yzma nella Congrega delle Otto?

Yzma, tra i Disney Villain più amati

Non ditemi che non vedreste bene Yzma come alleata di Madre Gothel. Di sicuro ha quel che serve per ricercare il potere e il sangue freddo per compiere azioni ben peggiori di quelle che abbiamo visto perpetuare al personaggio di Emma Booth. Inoltre, sarebbe divertentissimo vedere una strega del tempo degli Inca girare a Seattle. Di certo avrebbe stile!

Maga Magò, La Spada nella Roccia

Maga Magò da La Spada nella Roccia

È vero, nella quinta stagione di Once Upon A Time abbiamo conosciuto Nimue, a metà tra il personaggio del ciclo arturiano, noto anche come Dama del Lago, e quello di Morgana. Al contempo, la Disney ha offerto la magnifica, splendidà Maga Magò, che è diventato uno dei personaggi più amati. Perfida fin nel midollo, sarebbe perfetta per unirsi a Gothel!

Circe la Maga in Once Upon A Time 7?

Riprendendo l’amore di Once Upon A Time per la mitologia greca, anche la Maga Circe potrebbe essere un’ottima candidata per la Congrega delle Otto. Nell’opera di Omero, la dea ha la capacità di trasformare gli uomini in animali utilizzando delle potentissime pozioni. Le facoltà di quest’ultima ben si adatterebbero alla storyline di Once, considerando soprattutto le capacità inventive degli autori.

Naturalmente, Adam HorowitzEddie Kitsis hanno sottolineato che solo poche di loro saranno facilmente riconoscibili, mentre questa sarà l’occasione per aggiungere nuovi personaggi – di secondaria importanza – allo show. Che cosa dobbiamo attenderci da questi otto, nuovi volti delle fiabe?

Once Upon A Time 7 tornerà con i nuovi episodi a marzo!

Continua per tutte le altre news

Se ami Once Upon A Time leggi anche

Quando tornerà la serie?

Once Upon A Time 7 va in pausa: ecco quando tornerà la serie TV!

Il promo della midseason premiere

Once Upon A Time 7×11: Promo e anticipazioni della midseason premiere

Alice e la fuga dalla Torre

Once Upon A Time 7 Alice: com’è riuscita a fuggire dalla torre?

CiakGeneration © riproduzione riservata.