Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon a Time 7: un'alleanza tra Hook (Colin O'Donoghue) ed Henry (Andrew J.West)

Home | News e anticipazioni

Once Upon a Time 7: un’alleanza tra Hook (Colin O’Donoghue) ed Henry (Andrew J. West)

Ginevra Tarascio | 23 Agosto 2017

Once Upon A Time

Once Upon a Time 7: i produttori parlano di un’alleanza tra Hook (Colin O’Donoghue) ed Henry (Andrew J. West) nella settima […]

Once Upon a Time 7: i produttori parlano di un’alleanza tra Hook (Colin O’Donoghue) ed Henry (Andrew J. West) nella settima stagione.

Manca più di un mese alla nuova stagione di Once Upon a Time, che andrà in onda a partire dal 6 ottobre 2017, ogni venerdì sulla ABC. Dopo le perplessità iniziali, ora abbiamo un’idea abbastanza chiara di dove andranno a parare i nuovi episodi, in che modo affronteranno le storyline dei nuovi personaggi (Cenerentola, Tiana, la Matrigna, Alice e la sorellastra) e in che modo si integreranno i tre regular rimasti (Regina, Rumplestiltskin e Hook) nel nuovo assetto narrativo.

Grazie alle dichiarazioni dei produttori Kitsis e Horowitz, ma anche grazie alle foto dal set, abbiamo scoperto che diversi vecchi personaggi, tra cui Emma, Henry adolescente, Belle e Gideon faranno ritorno nei primi quattro episodi. La seconda puntata sarà dedicata ad Hook e scopriremo qualcosa in più del suo rapporto con Emma e che fine ha fatto la Salvatrice. Nel quarto invece, vedremo cos’è accaduto a Rumple, Belle e Gideon dopo il finale di stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per quanto riguarda Henry invece, la situazione è un attimo più complessa…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vediamo perché!

< Indietro Successivo >