Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
trash

Home | Rubriche ed editoriali

I nuovi mostri – celebrity edition (i momenti trash del mese di ottobre)

Stefano D Onofrio | 3 Novembre 2017

Grey's Anatomy ian somerhalder nina dobrev

Dalle accuse a Ian Somerhalder e Nikki Reed al twerk di Colton Haynes / Marge Simpson: ecco i momenti più […]

Dalle accuse a Ian Somerhalder e Nikki Reed al twerk di Colton Haynes / Marge Simpson: ecco i momenti più trash del mese di ottobre.

C’è sempre spazio per un po’ di trash. Se sul suolo italico programmi come il Grande Fratello Vip ci regalano quotidianamente la nostra dose di tv spazzatura, in America ci pensano gli attori delle nostre serie tv a farlo. Il mese di ottobre è stato particolarmente foriero di momenti grotteschi che abbiamo deciso di classificare nella versione celebrity de I nuovi mostri. Dallo scandalo che ha coinvolto Ian Somerhalder e Nikki Reed fino al twerk di Colton Haynes nei panni di Marge Simpson.

8) Lily Reinhart

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

trash

Se sei una star di Hollywood, anche un costume di Halloween può provocarti dei problemi. È quanto accaduto ad esempio a Lili Reinhart. La protagonista di Riverdale è finita sua malgrado al centro di una polemica per un tweet ironico che ha postato. L’attrice ha infatti pubblicato una foto di una donne completamente colorata di nero e scrivendo che quello era il colore del suo umore.trash

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

Senza un’apparente ragione, la Reinhart è stata subissata di critiche ed accusata di razzismo. Di fronte ai diversi tweet di protesta, la giovane Lili è dovuta correre ai ripari con un messaggio chiarificatore. “Non volevo che il mio tweet venisse percepito così” ha scritto l’attrice “chiedo scusa, non volevo ferire nessuno“. Erano davvero necessarie le sue scuse?

< Indietro Successivo >