Non dirlo al mio capo 2 streaming - Non dirlo al mio capo 2 prima puntata - Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 streaming e anticipazioni prima puntata 13 settembre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Non dirlo al mio capo 2 streaming e anticipazioni prima puntata. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale torna su RaiUno: ecco cosa accadrà.

E’ giunto il momento per il pubblico di salutare l’attesissimo ritorno di Lisa Marcelli ed Enrico Vinci nella nuova stagione di Non dirlo al mio capo. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale riprendono infatti i loro fortunati ruoli nella fiction già andata in onda nel 2016. I nuovi dodici episodi (6 puntate totali) di Non dirlo al mio capo 2 saranno trasmessi su Rai 1 a partire da giovedì 13 settembre 2018. Ma quali sono le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 prima puntata? E come vedere Non dirlo al mio capo 2 streaming? Lo scopriamo qui di seguito, insieme ad un breve riassunto di quanto accaduto nella prima stagione.

Riassunto Non dirlo al mio capo: dove eravamo rimasti

Per aiutare la visione della stagione 2 di Non dirlo al mio capo, proponiamo un breve riassunto per ricordare dove eravamo rimasti con le vicende dei due protagonisti.

Lisa Marcelli è rimasta vedova, e dovendo provvedere al mantenimento di ben due figli piccoli si fa assumere in uno studio legale adottando uno stratagemma. Qui conosce il burbero Enrico Vinci, del quale s’invaghisce rapidamente. Al suo fianco, la donna risolverà un caso giudiziario dietro l’altro, dimostrando di avere una sensibilità e un’empatia verso gli altri che non lasciano Enrico indifferente. L’avvocato nutre sempre più affetto verso la collega, della quale però non conosce la vita privata né l’esistenza dei figli.

A confessare ad Enrico i segreti della rivale sarà però Marta Castelli, anch’essa impiegata nello stesso studio e determinata a sposare l’avvocato. Questi, intanto, scopre di essere figlio di un uomo diverso da chi lo ha cresciuto, ma rifiuta di riconciliarsi col vero genitore alla morte del padre adottivo. Oltre a un tale sconvolgimento, Enrico è turbato anche da Marta, venuta a conoscenza che Lisa gli nasconde i figli. La rivelazione, sommata all’inaspettato ritorno della moglie di Enrico, Nina, provoca la rottura definitiva dei due innamorati e catapulta nuovamente Lisa nelle difficoltà economiche iniziali.

Non dirlo al mio capo 2 prima puntata: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2 prima puntata ci dicono quanto segue. Nonostante tutto, Lisa riesce a mantenere il proprio posto nello studio legale di Enrico. Se da una parte lei gli ha nascosto l’esistenza dei suoi due figli, Mia e Giuseppe, dall’altra lui ha fatto lo stesso con Nina. Lisa si è scoperta infatti innamorata di un uomo che credeva libero, ma che in realtà era sposato sin dall’inizio.

Negli ultimi mesi, la donna ha preparato con scrupolo e grande impegno l’esame per diventare avvocato. Peccato che la mattina dell’esame le urgenze familiari le impediscano di partecipare al concorso. Quando si riaffaccia in ufficio, per mantenere il proprio lavoro è nuovamente costretta a mentire ad Enrico. Tutti si convincono insomma che Lisa abbia passato l’esame da avvocato, e che ora possa legittimamente esercitare l’attività.

Nina intanto vede in lei una minaccia della quale liberarsi, nella volontà di ricostruire il suo matrimonio con il marito. Lavorando anch’essa a studio, cerca in ogni modo di ostacolare gli incontri tra Enrico e Lisa. Ma la relazione di questi ultimi sarà complicata anche dall’arrivo di un altro collega. Diego è giovane e bello, e rimane particolarmente colpito da Lisa suscitando l’inevitabile gelosia di Enrico.

Nella vita di Lisa, in ogni caso, non ci sono soltanto i due figli, ma anche la sorellastra Aurora che fatica a mettere la testa a posto. Perla, ex baby-sitter dei ragazzi cui ora bada il suo vecchio compagno Rocco, è riuscita invece a farsi assumere a studio come segretaria. Ben presto dovrà però fronteggiare l’arrivo di Cassandra e Massimo, due nuovi spregiudicati tirocinanti.

Non dirlo al mio capo 2 streaming: come rivedere la fiction gratis

Vedere Non dirlo al mio capo 2 streaming è assolutamente accessibile a tutti. La fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sarà infatti in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda della prima puntata, il 13 settembre 2018. Ogni giovedì la rete caricherà infatti online ciascun nuovo episodio sulla piattaforma on demand gestita dalla TV di Stato. Così sarà possibile seguire Non dirlo al mio capo 2 streaming gratuitamente, dal momento che il servizio offerto dalla Rai non prevede costi. Per accedere a RaiPlay e rivedere Non dirlo al mio capo 2 streaming vi basterà semplicemente registrarvi al sito cliccando sul tasto accedi, oppure gemellare il vostro profilo Facebook o Twitter al portale.

Non dirlo al mio capo 2 prima puntata sarà in streaming da giovedì 13 settembre 2018. Essendo previsti due episodi per serata, i primi due saranno online sull’apposita sezione di RaiPlay non appena la trasmissione televisiva sarà terminata.

CiakGeneration © riproduzione riservata.