Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata, anticipazioni 20 settembre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata: le anticipazioni del nuovo appuntamento con la fiction di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, previsto per il 20 settembre.

Il ritorno di Non dirlo al mio capo ha segnato l’inizio della nuova stagione della fiction brillante di RaiUno. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono ancora una volta la sfortunata Lisa Marcelli e il freddo Enrico Vinci. La storia della coppia è stata complicata dalla scoperta delle bugie di lei, e dall’arrivo dell’ex moglie di lui. Nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 abbiamo capito che non sarà così facile dimenticare l’amore che li ha uniti. La riconciliazione dei due verrà però ostacolata da nuove dinamiche ed altri personaggi, tra i quali spicca la sorellastra di Lisa. La ragazza sembra una mina vagante incapace di conciliare la sua personalità con quella dei nipotini. I casi giudiziari si accavalleranno inoltre alle vicende personali dei protagonisti, mettendo ancora più pepe nelle loro vite. Vediamo dunque cosa accadrà in Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata.

L’appuntamento con la fiction è per il 20 settembre 2018, dal momento che le 6 puntate (12 episodi totali) andranno in onda ogni giovedì. RaiUno accontenta così i tanti fan della storia di Lisa ed Enrico, dopo due anni dalla prima fortunata stagione. Ecco tutte le anticipazioni dei prossimi due episodi, all’interno di Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata.

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata, anticipazioni

I due nuovi episodi torneranno ad esplorare la vita di Lisa. Da un lato, la donna prosegue il proprio lavoro allo studio legale Vinci. Questo si è arricchito di nuove presenze, ma soprattutto ha visto il ritorno dell’ex moglie di Enrico. Nina vuole riconquistare il marito, e farà di tutto perché questo accada. Intanto, anche la bella e solare Perla avrà le sue gatte da pelare, tra il vecchio compagno Rocco e le novità a studio.

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata, episodio 3 – Di chi è la colpa

Lisa ed Enrico dovranno lanciarsi in una nuova sfida legale. Il reparto di ostetricia di un ospedale della zona li ha contattati a seguito di alcune morti che hanno insospettito il personale. Quando però Nina viene a conoscenza della storia d’amore del marito con Lisa, cercherà di insinuarsi nel caso. Tra lei ed Enrico riemerge la complicità di un tempo, che irrigidisce Lisa facendola arretrare.

Anche Massimo, uno dei nuovi tirocinanti allo studio, è pronto per cimentarsi nella sua prima avventura giudiziaria. Peccato che ad assisterlo sarà quella Cassandra con la quale ha già avuto uno spiacevole incontro, e che è arrivata da Londra dopo aver lavorato con Nina.

Nel frattempo, dal momento che è stata assunta come segretaria, Perla si occupa di rintracciare una nuova baby-sitter per i figli di Lisa. Mia e Giuseppe hanno ancora bisogno di un occhio vigile che li controlli dopo la scuola, specie ora che a loro si è aggiunta anche Aurora. Perla sembra averlo individuato nell’ex Rocco, sottoposto agli arresti domiciliari. Ma le cose non saranno così semplici…

Non dirlo al mio capo 2 seconda puntata, episodio 4 – Genitori e figli

Il comportamento di Enrico nei confronti di Lisa, prima disprezzata per averne sapute le bugie che raccontava sui figli, cambia radicalmente. Ora l’avvocato parrebbe aver dimenticato i loro trascorsi, ma Lisa avverte qualcosa di sospetto. Che sia un modo per non tradire i suoi sentimenti per lei agli occhi di Nina?

Per fortuna, il nuovo caso di cui devono occuparsi con lo studio la distrae da tali pensieri. Un adolescente è deceduto in occasione di una gita scolastica, e Lisa dovrà seguire la vicenda. Anche Massimo e la collega Cassandra proseguono le loro attività, ma percependo la reciproca competizione tentano entrambi di annientarsi a vicenda.

A casa Marcelli, la figlia di Lisa Mia comincia a manifestare i primi segni di gelosia nei confronti della zia Aurora, sempre più vicina all’amico Romeo. Avendo inoltre saputo dalla madre che la ragazza è affetta da disturbi della personalità, ne approfitta per colpirla meschinamente durante una lezione in classe. Rivelato quel segreto, però, tutti a partire da Romeo restano esterrefatti per l’insensibilità di Mia.

Questo, mentre tra le mura domestiche Rocco accetta di prendersi cura dei figli di Lisa, mandando in crisi l’ex fidanzata Perla che teme di essere dimenticata da loro.

Non dirlo al mio capo 2 repliche e streaming

Gli episodi di Non dirlo al mio capo 2 sono disponibili in replica streaming sul sito RaiPlay. Accedendo al servizio on demand potrete consultare l’apposita pagina della fiction e selezionare la visione dell’episodio che vi interessa. L’accesso alla piattaforma è totalmente gratuito, e vi basterà soltanto iscrivervi al sito o gemellare il vostro profilo social con esso. Vedere Non dirlo al mio capo 2 streaming è possibile sia tramite computer che con i principali dispositivi elettronici quali Tablet, Smartphone e Smart TV. Un’applicazione di RaiPlay è infatti disponibile sia per i sistemi iOS che per Android.

CiakGeneration © riproduzione riservata.