Non dirlo al mio capo 2 cast

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 cast: tutti i personaggi e gli attori protagonisti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Non dirlo al mio capo 2 cast: ecco chi sono i personaggi e gli attori della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Descrizione e anticipazioni su ognuno di loro.

Non dirlo al mio capo 2 cast: tutte le anticipazioni su attori e personaggi – La seconda stagione di Non dirlo al mio capo debutta giovedì 13 settembre su RaiUno. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale rientrano nei panni di Lisa ed Enrico, raccontando un nuovo capitolo delle loro vite imbrogliate da orgoglio e legami collaterali. Enrico dovrò vedersela con l’arrivo della moglie Nina, mentre Lisa sarà alle prese con la sorellastra Aurora. Ma chi sono tutti gli altri personaggi e gli attori del cast di Non dirlo al mio capo 2? Scopriamolo qui di seguito insieme leggendo anche le varie anticipazioni sui prossimi episodi.

Non dirlo al mio capo 2 cast: i personaggi storici

Nel passaggio tra la stagione 1 e 2 di Non dirlo al mio capo il cast non ha subito grossi scossoni, mantenendosi praticamente inalterato. I più importanti (ed inevitabili) ritorni sono quelli di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli e di Lino Guanciale in quello di Enrico Vinci.

Vanessa Incontrada è Lisa Marcelli

Non dirlo al mio capo 2 cast - Vanessa Incontrada
Non dirlo al mio capo 2 cast – Vanessa Incontrada

Lisa è la protagonista della serie. Ha un animo gentile e altruista che la rende una mosca bianca nel suo lavoro. Nel tempo in cui è stata lontana dal pubblico, ha studiato per diventare un vero avvocato. Purtroppo però le inderogabili incombenze familiari la distrarranno dalla preparazione del concorso, costringendola a mentire di nuovo ad Enrico. Stavolta, non potendogli più nascondere i due figli Giuseppe e Mia, si vedrà costretta a dirgli di essere stata promossa all’esame che in verità non ha mai potuto sostenere. Nel contempo, Lisa dovrà anche occuparsi di Aurora, la sorellastra che ha fatto la sua comparsa nel finale della stagione 1 e che ora vive con lei e i figli.

Lino Guanciale è Enrico Vinci

Non dirlo al mio capo 2 cast - Lino Guanciale
Non dirlo al mio capo 2 cast – Lino Guanciale

Enrico ha rinunciato ad avvicinarsi al vero padre, preferendo consegnare nelle mani di Lisa la metà delle quote del proprio studio. Ma la sua è stata una fiducia mal riposta, dal momento che poco dopo ha scoperto quanto la donna gli avesse sempre nascosto. A facilitare la scoperta è stata Marta Castelli, l’avvocato penalista innamoratissimo di lui. Ora però Enrico non ha tempo di occuparsi della sua spasimante, e approfitta anzi del ritorno della moglie Nina per ingelosire Lisa e farle pagare le sue bugie.

Chiara Francini è Perla Cercilli

Non dirlo al mio capo 2 - Chiara Francini
Non dirlo al mio capo 2 cast – Chiara Francini

Dopo un passato da baby-sitter di Mia e Giuseppe, Perla ha chiesto all’ex compagno Rocco di sostituirla. In questo modo ha potuto sostenere il colloquio per il posto di segretaria presso lo studio legale di Lisa. Assunta, dovrà ora fronteggiare l’arrivo di due arroganti giovani avvocati che hanno scelto l’ufficio di Vinci e dei suoi soci per esercitare il praticantato. Naturalmente Perla non verrà meno al suo ruolo di buffa confidente dei problemi di Lisa, cercando nel contempo di raggiungere un equilibrio anche nella sua vita.

Non dirlo al mio capo 2 cast: i nuovi attori e i loro personaggi

Sara Zanier è Nina

Sara Zanier
Sara Zanier

Anche se comparsa per pochi secondi nel finale della prima stagione, Nina è a tutti gli effetti uno dei nuovi antagonisti tra i personaggi di Non dirlo al mio capo 2. La donna, giunta improvvisamente nella vita di Enrico, è in realtà sua moglie. I due si erano allontanati per diverse inconciliabilità, ed avevano scelto strade separate anche sul lavoro. Anche Nina è avvocato come Enrico, ed ora che il padre di lui è morto la donna ha colto il destro per riaffacciarsi nella sua vita e riconquistarlo. Qualcosa in lei insospettisce Lisa, costantemente ostacolata dai suoi patetici tentativi di riprendersi il marito. Che cosa nasconde veramente Nina dietro le proprie ambiguità?

Beatrice Vendramin è Aurora

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin

La sorellastra adolescente di Lisa aveva anch’essa fatto capolino nel finale della stagione precedente. Ma è solo ora che il suo personaggio prende davvero piede nella vita di Lisa. Dopo aver ritrovato la sorellastra, creerà caos e qualche difficoltà nella sua quotidianità avvicinandosi tanto ai figli quanto all’ambiente di lavoro di Lisa.

Iago Garcia è Diego

Iaco Garcia
Iago Garcia

La riconciliazione tra Enrico e Lisa non sarà complicata soltanto dalla presenza della moglie di lui Nina. Allo studio Vinci arriverà infatti anche un altro componente di quel… quadrilatero amoroso che sarà tra gli elementi pregnanti della stagione 2 di Non dirlo al mio capo. Lo spigolo mancante è costituito da Diego, un avvocato molto amico sia di Enrico che della moglie. Diego resta affascinato da Lisa non appena la conosce, e questo provocherà qualche tensione latente fra lui ed Enrico. D’altronde, Diego è scappato da Londra per una ragione ben precisa, un segreto che almeno inizialmente resterà oscuro a tutti.

Aurora Ruffino è Cassandra

Cassandra è la nuova tirocinante dello studio legale, ambiziosa e determinata a farsi strada nel mondo del diritto. Il suo incontro più difficile sarà con Perla, che fatica ad andarvi d’accordo.

Gianmarco Saurino è Massimo

Anche Massimo esercita il praticantato presso lo studio legale Vinci diretto da Enrico. E anche lui avrà qualche difficoltà a conciliare il proprio lavoro con la compresenza dell’ingombrante Perla.

CiakGeneration © riproduzione riservata.