Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nitto Flores - Il Bello delle Donne 4 - Sam il Bello - L'Onore e il Rispetto 5 - Gabriel Garko

Home | News e anticipazioni

Nitto Flores: da Il Bello delle Donne a L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko

Niccolo Maggesi | 21 Aprile 2017

L'Onore e il Rispetto

Dopo l’esperienza di Sam ne Il Bello delle Donne 4, questa sera Nitto Flores torna con L’Onore e il Rispetto […]

Dopo l’esperienza di Sam ne Il Bello delle Donne 4, questa sera Nitto Flores torna con L’Onore e il Rispetto accanto a Gabriel Garko.

La quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5 vedrà entrare nel suo già piuttosto nutrito e variegato cast di giovani attori una promessa della fiction nostrana (e specialmente della Ares Film), ovvero quel marcantonio di Nitto Flores già visto – e insultato dal web – ne Il Bello delle Donne 4. Se quest’ultima esperienza, una delle sue primissime, non gli ha portato troppa fortuna almeno in termini di ascolti, si presuppone che il suo approdo ne L’Onore e il Rispetto 5, dove ritrova peraltro Gabriel Garko (apparso anche in un cameo nel finale de Il Bello delle Donne 4), avrà un esito migliore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nitto Flores non ha dimenticato di avvertire i tanti fan che lo seguono principalmente su instagram della sua nuova apparizione sul piccolo schermo, e il suo annuncio è stato in men che non si dica sommerso di commenti delle sue ammiratrici che sperano in una nuova occasione per rimirarne fisico e lo sguardo… affamato!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nitto Flores ne L’Onore e il Rispetto 5 accanto a Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)

Ma chi interpreterà nella quarta puntata de L’Onore e il Rispetto 5? Per il momento non è dato saperlo. L’unica anticipazione in merito è una foto pubblicata dall’attore stesso sui social, e che lo vede intento in una telefonata. Che sia una delle spie di Tonio Fortebracci, o peggio di Ettore De Nicola? Staremo a vedere. Nel frattempo, per chi avesse intenzione di continuare a seguirlo non solo sul web ma anche in tv, vi ricordiamo che l’attore di origini ispaniche tornerà su Canale 5 anche con la seconda stagione di Furore – Il vento della speranza, al fianco di Alex Belli e Francesco Monte.