Nina Dobrev e Glen Powell: terminata la loro storia d'amore

1Nina Dobrev e Glen Powell si sarebbero detti addio! L’attrice di The Vampire Diaries e il protagonista di Scream Queens non sono più una coppia.

Orlando Bloom alla Festa del Cinema di Roma 2017

Nina Dobrev e Glen Powell non sono più una coppia. L’attrice di The Vampire Diaries non sembra particolarmente fortunata dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della sua storia d’amore con Ian Somerhalder, conosciuto proprio sul set che le ha donato la fama, Nina ha avuto diverse frequentazioni. Una di queste è stata quella con l’attore Orlando Bloom. Tra i due però pare non sia scoccata la scintilla ma soltanto una forte passione. Un rapporto non esclusivo e senza impegni, da veri “friends with benefits”.

Lo scorso luglio sembrava che le cose per Nina fossero cambiate con Glen Powell. Il protagonista di Scream Queens e la Dobrev erano grandi amici prima di iniziare a vedersi l’un l’altro sotto una luce diversa. Di una storia tra i due si è iniziato a parlare già da gennaio, ma soltanto lo scorso luglio i due sono usciti allo scoperto con le prime foto insieme. Una relazione tenuta lontano dagli occhi indiscreti dei media, così come la stessa rottura.

Nina e Glenn si sono lasciati? Ecco gli indizi

Indietro

Commenti

comments