morte in game of thrones 8

Game of Thrones 8 – un personaggio principale morirà? L’indiscrezione

4Morte in Game of Thrones 8 – Secondo un’indiscrezione, l’ultima stagione del colossal HBO potrebbe portare con sé la morte di un personaggio principale.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Morte in Game of Thrones 8 – I protagonisti ci hanno più volte anticipato che l’ottava ed ultima stagione de Il trono di spade sarà tutt’altro che facile. Non che non fossimo abituati, visto che nel corso degli anni lo show HBO ci ha regalato diversi momenti tristi. Gli ultimi episodi di GoT, la cui data d’uscita resta ancora incerta, non saranno di certo da meno. Ed è molto probabile che a lasciarci le penne sarà uno dei protagonisti del cast principale che, come tali, sembrerebbero intoccabili agli occhi dei telespettatori.

Niente di più falso, perché se questa indiscrezione dovesse rivelarsi vera assisteremmo ad una delle morti più dolorose di Game of Thrones. Si tratta di uno spoiler che, per ora, non ha alcuna prova tangibile ma che non sembra del tutto assurda. Uno dei personaggi principali di GoT, che è stato con noi sin dal primissimo giorno, avrebbe le ore contate.

Scopriamo insieme di chi si tratta

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.