Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Met Gala 2018 look

Rubriche ed editoriali

Met Gala 2018: i look più eccentrici e scandalosi sul red carpet

Niccolo Maggesi | 8 Maggio 2018

Met Gala 2018: corone auree e spinate, strascichi esagerati e un trionfo di esagerazioni. Da Katy Perry a Rihanna, da […]

Met Gala 2018: corone auree e spinate, strascichi esagerati e un trionfo di esagerazioni. Da Katy Perry a Rihanna, da Madonna a Blake Lively, ecco i look più eccentrici sul red carpet.

Come ogni anno, ieri sera si è svolto il consueto gala al Metropolitan Museum of Art. Star del calibro di Sarah Jessica Parker, Madonna e Katy Perry si sono ritrovate nel cuore di Manhattan per la raccolta fondi. Il Met Gala 2018 verrà ricordato – come i precedenti – per i suoi eccessi, ma stavolta in nome del Cristianesimo. Questo infatti il tema scelto per orientare lo stile dei veri e propri costumi indossati dalle celebrità. Ecco quali sono state quelle più eccentriche e scandalose.

Met Gala 2018 look

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Katy Perry

Met Gala 2018

Katy Perry, Met Gala 2018

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cantante di I Kissed a Girl potrebbe costituire la sintesi stessa della serata di ieri. Scandalosamente esagerata, eppure uno spettacolo – bello o brutto, è questione di gusti – per gli occhi. Dagli stivali in pelle traslucida e dorata all’abitino corto e scoperto sui fianchi, fino alla maestosa apertura alare che ha persino impedito a Katy Perry di sedere composta per concedersi ai fotografi. E come se non bastasse, l’interprete è persino arrivata su una specie di Papa-mobile con la scorta. Favolosa!

< Indietro Successivo >