Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Drive In vecchio stile con Mazda al Festival del Cinema di Roma

Cinema e Celebrity | Home

Drive In vecchio stile con Mazda al Festival del Cinema di Roma

Simone Carbone | 13 Ottobre 2016

Mazda torna ad essere partner di Fondazione Cinema Per Roma e propone uno straordinario Drive In nella cornice del cuore […]

Mazda torna ad essere partner di Fondazione Cinema Per Roma e propone uno straordinario Drive In nella cornice del cuore del quartiere EUR della Capitale

In occasione dell’undicesimo Festival del Cinema di Roma, che si terrà nella capitale fino al 23 ottobre, Mazda e la Fondazione Cinema Per Roma celebrano il quarto anno consecutivo di partnership e lo fanno in un modo unico e decisamente unconventional.

Oltre alle cinquanta vetture pronte ad accogliere le più famose personalità cinematografiche, che verranno ospitate presso il maestoso Mazda Cinema Hall, la casa automobilistica giapponese ha scelto di rimarcare la filosofia che da sempre la caratterizza, sintetizzabile con l’espressione Drive Together, che rende attuale l’antica idea del Jinba Ittai, “Un tutt’uno tra cavallo e cavaliere“, meravigliosamente trasposta nella poliedrica partecipazione al Festival del Cinema.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mazda: Partner ufficiale del Roma Film Fest 2016

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella straordinaria cornice del quartiere EUR di Roma, i passeggeri di ben cento automobili potranno partecipare ad un esclusivo drive in dal sapore anni cinquanta e assistere alla proiezione di un film su un enorme schermo cinematografico di 13 metri per 5,50, tornando per una sera alle atmosfere uniche che abbiamo potuto assaporare solo in Happy Days.

Per la serata inaugurale, inoltre, saranno presenti ben cento possessori della MX-5 provenienti da tutta Europa. Presso il Mazda Lounge, inoltre, sarà possibile immergersi ancor più nello spirito unico del #DriveTogether, grazie ad uno spettacolare percorso multisensoriale che Mazda ha appositamente pensato per i suoi visitatori.