Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mary Poppins returns trailer esteso

News e anticipazioni

MARY POPPINS RETURNS trailer esteso con tutti i nuovi personaggi

Niccolo Maggesi | 17 Settembre 2018

Mary Poppins

Mary Poppins Returns trailer esteso: la versione completa del promo di Il Ritorno di Mary Poppins. La Disney presenta tutto […]

Mary Poppins Returns trailer esteso: la versione completa del promo di Il Ritorno di Mary Poppins. La Disney presenta tutto il cast e i nuovi personaggi.

Mary Poppins Returns trailer esteso – Un’attesa lunghissima, quella del ritorno di Mary Poppins, aspettato dai fan della magica tata sin da quando Julie Andrews conquistò pubblico e critica nel 1964. Mentre l’attrice storica che prestò il volto al personaggio di Pamela L. Travers lascia il posto ad un’altrettanto calzante Emily Blunt, Dick Van Dyke comparirà invece in un cameo. Con l’ex interprete di Bert ci saranno anche Meryl Streep, Colin Firth e sua maestà Angela Lansbury. Di questi non avevamo ancora avuto alcun assaggio, ma da oggi, con la pubblicazione del trailer esteso di Il Ritorno di Mary Poppins, le cose cambiano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il canale Youtube ufficiale degli Walt Disney Studios ha infatti caricato la versione completa di quel breve assaggio uscito ormai parecchi mesi fa. Allora avevamo dato una piccola occhiata all’aspetto di Emily Blunt negli abiti di Mary Poppins. L’ispirazione era dichiaratamente orientata a riprodurre le atmosfere stupefacenti dell’originale. Ma il trailer esteso ne è la conferma definitiva.

La Mary Poppins di Emily Blunt arriva al cambiar del vento come quella di Julie Andrews, e come questa indossa un cappotto lungo e un cappellino decorato a fiori, mentre nella destra tiene il caratteristico ombrello dall’impugnatura a pappagallo e nella sinistra la proverbiale borsa senza fondo. E la tata torna per così dire sul luogo del delitto, nella casa di quel Michael Banks che ora è grande e grosso, ha una moglie e tre figli. Ma la famiglia è destinata a precipitare nel caos alla morte della compagna di Michael. L’aiuto della sorella Jane non basterà a restaurare la serenità domestica, ed è proprio a questo punto che entra in scena Mary. Riuscirà dunque la Poppins a raddrizzare le cose col suo inconfondibile piglio deciso e il suo solito prontuario di pittoresche avventure?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mary Poppins Returns trailer esteso: primo sguardo ai nuovi personaggi

L’impressione è che la strada sarà costellata di entusiasmanti scorribande, volute da Mary Poppins perché i figli di Michael recuperino la loro speranza verso il futuro. I bambini salteranno in un mondo molto simile al disegno di gesso del classico, avranno modo di nuotare in acque incredibilmente colorate, intonare nuovi motivetti e persino provare le sensazioni del volo.

In questa una bizzarra concatenazione di esperienze, la tata non mancherà di far emergere la lezione più efficace per i suoi ragazzi. Tra un’occasione e l’altra ci sarà il tempo d’imbattersi nei curiosi personaggi che hanno sempre fatto parte della singolare umanità intorno a Mary.

La prima è senz’altro Topsy, interpretata da Meryl Streep. Topsy è un’eccentrica cugina di Mary Poppins, che la tata ritrova col suo ritorno a Viale dei Ciliegi. Non meno importante, Angela Lansbury che veste invece i panni di un’affettuosa vecchietta che lavora nel parco vendendo palloncini colorati. Colin Firth è invece il nuovo direttore della Banca, che continua però ad essere frequentata anche da Mr. Dawes Jr. Quest’ultimo sarà interpretato da Dick Van Dyke, che nel ’64 era invece la versione senior dello stesso personaggio.

Il cast di Mary Poppins Returns conta anche la presenza di: Lin-Manuel Miranda (Jack), Ben Whishaw (Michael), Emily Mortimer (Jane), Julie Walters (Ellen), David Warner (Ammiraglio Boom), Jeremy Swift (Gooding).

L’uscita di Il Ritorno di Mary Poppins, che era stata inizialmente fissata per il giorno di Natale, è stata invece anticipata al 19 dicembre 2018.