Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucy Hale - body shaming - Pretty Little Liars - Aria Montgomery

Cinema e Celebrity | Home

Lucy Hale chiede scusa ai fan su Twitter per essersi definita grassa

Niccolo Maggesi | 22 Giugno 2017

Lucy Hale Pretty Little Liars

Commentando una sua foto postata con il padre su Twitter, Lucy Hale di Pretty Little Liars ha agitato un mare […]

Commentando una sua foto postata con il padre su Twitter, Lucy Hale di Pretty Little Liars ha agitato un mare di polemiche per essersi definita grassa.

Mai come in queste settimane e ora più di prima, a distanza cioè di pochi giorni dalla conclusione di Pretty Little Liars, gli occhi dei fan della serie di Freeform restano puntati sulle sue protagoniste. Inevitabile, dunque, che un commento frivolo e ingenuo di Lucy Hale, dato peraltro in risposta al complimento di una sua seguace su Twitter, generasse uno strascico di polemiche senza fine. L’interprete di Aria Montgomery aveva infatti condiviso uno scatto che la ritraeva a fianco del padre durante un’occasione mondana.

Un post condiviso da (@lucyhale) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre in moltissimi le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza, la Hale non è riuscita a trattenere invece il pensiero che all’epoca si vedeva “grassa”. Sia chiaro che il virgolettato è usato qui per riportare la citazione diretta dell’attrice, non per attenuarne l’affermazione. Ad una simile definizione del suo aspetto fisico, insomma, si è scatenato un vero e proprio delirio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E vediamo come ha reagito Lucy Hale…

< Indietro Successivo >