Lucy Hale e Ryan Rottman

Lucy Hale avvistata con il nuovo presunto fidanzato: chi è Ryan Rottman

5Ryan Rottman è il nuovo fidanzato di Lucy Hale? Le recenti foto in cui compaiono insieme e dove abbiamo già visto la presunta fiamma della star di Pretty Little Liars.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Lucy Hale potrebbe essersi nuovamente fidanzata. E’ quel che si vocifera ormai da qualche settimana, dopo averla vista per mesi tra le braccia del collega Riley Smith. La Hale aveva conosciuto quest’ultimo sul set di Life Sentence, dove Smith interpretava l’affascinante medico di fronte al quale anche Stella aveva ceduto. Ma sono bastate le settimane intorno alla trasmissione del finale di serie, perché l’ex star di Pretty Little Liars salutasse silenziosamente l’attore una volta per tutte. Senza clamore, i due si sarebbero separati per diverse inconciliabilità di carattere. Ma è bastato poco perché Lucy Hale si riprendesse dallo choc della rottura, grazie all’arrivo di Ryan Rottman.

Sembrerebbe che costui sia entrato nella vita dell’attrice ventinovenne da un momento all’altro. L’inedita coppia era stata intercettata per la prima volta dai flash dei paparazzi agli inizi di luglio, mentre usciva da uno Starbucks.

Il weekend scorso, invece, i fotografi li hanno immortalati sulla soglia d’un locale a Venice, una delle zone più frequentate di Los Angeles. Ormai si parla di loro come di due fidanzati, benché entrambi siano ben lungi dal confermare la relazione sui social. Che Lucy voglia andarci più cauta, dopo aver accelerato troppo in fretta i tempi con Riley Smith? Probabile. Intanto vediamo le foto che la ritraggono con Ryan Rottman e scopriamo tutti i dettagli su di lui.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.