Lucy Hale e il commento su Elliot Knight che farà infuriare i fan degli Ezria

lucy hale ed elliot knight

4Lucy Hale ed Elliot Knight – Il messaggio di auguri dell’attrice al collega che ha fatto infuriare qualche fan degli Ezria.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

L’amicizia tra Lucy Hale ed Elliot Knight è davvero speciale. I due attori hanno lavorato insieme nell’unica e sfortunata stagione di Life Sentence. Lucy ed Elliot hanno interpretato la coppia degli innamorati Wes e Stella per appena 13 episodi. Ma tanto è bastato per creare tra i due una sintonia fuori dal comune. Oggi è il compleanno di Knight e Lucy ha riempito il suo Instagram di messaggi di affettuosi auguri per l’amico.

Tanti auguri ad una delle mie persone preferite che ho conosciuto – scrive la Hale sotto ad una gallery di scatti con l’amico – Elliot, tutti quelli che ti conoscono sono migliori per questo e onestamente non riesco ad immaginare ad una vita senza di te“. Parole piene di affetto e di stima quelle utilizzate da Lucy per Elliot. Fin qui niente di strano, ma un messaggio lasciato nelle Instagram stories ha fatto storcere il naso a qualche fan degli Ezria.

Ecco di cosa stiamo parlando

Indietro

Commenti