Home
05/09/2017

Lili Reinhart di Riverdale contro i fan per minacce a Vanessa Morgan

Lili Reinhart di Riverdale contro i fan per minacce a Vanessa Morgan

A poche settimane dall’annuncio dell’arrivo di Vanessa Morgan nel cast di Riverdale 2, arriva lo sfogo di Lili Reinhart contro i fan dei Bughead.

Se c’è una cosa che gli show televisivi in cui i sentimenti sono centrali insegnano, è che quanto più questi ultimi continueranno ad assumere peso nella trama, tanto più ingenereranno il pericolo di suscitare fazioni di esaltati dell’una o l’altra coppia protagonista, e peggio andrà se fra quelle coppie serpeggia una qualche forma di competizione. Qualcosa di decisamente simile è accaduto nelle ultime settimane tra il pubblico di Riverdale, eccitato come una platea di tifosi dalla consapevolezza che nella nuova stagione della serie di The CW Bughead e Varchie avranno sempre più spazio. Le cose si complicheranno tuttavia da una parte con l’arrivo dell’ex di Veronica, dall’altra con l’avvento della new entry Vanessa Morgan, che darà del filo da torcere alla relazione tra Jughead e Betty.

Risultati immagini per betty gif riverdale

Ma per quanto le anticipazioni non siano mai andate oltre qualche vago dettaglio, i fan dei Bughead si sono già arrogati il diritto di gettare discredito sulla nuova componente del cast, finendo addirittura – in certe loro propaggini – per minacciare di morte l’attrice che sarà Toni Topaz. A prendere immediatamente le sue difese, tuttavia, è stata l’amica e collega Lili Reinhart, che ha scelto il suo Tumblr per sfogarsi contro una fanbase sì affezionata, ma della quale condanna qualsiasi esagerazione.

Ma ecco quali sono state le parole di Lili Reinhart per Vanessa Morgan…

Commenti