legacies matt donovan

Legacies – la prima foto del ritorno di Matt Donovan a Mystic Falls

4Legacies Matt Donovan torna a Mystic Falls – prima foto ufficiale che mostra Zach Roerig nello spinoff di The Originals.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Legacies Matt Donovan è pronto a fare il suo ritorno a Mystic Falls. Un personaggio che ha sempre diviso il pubblico di The Vampire Diaries in sostenitori e hater. C’è chi infatti ha sempre apprezzato la lealtà ed il coraggio di Donovan e chi al contrario non ha mai del tutto sopportato le sue continue intromissioni, riconoscendogli come unica peculiarità quella di riuscire a sopravvivere nonostante i pericoli. Ora, l’alter ego di Zach Roerig sta per ritornare nella cittadina da cui tutto è partito.

L’attore comparirà come guest star nel primissimo episodio di Legacies, che debutterà il prossimo 25 ottobre sempre sulla The CW. Non sappiamo ancora se Roerig tornerà a vestire i panni dello sceriffo anche in futuro o se il suo contributo si fermerà con il kickoff. Nelle scorse ore, il sito Entertainment Weekly ha fatto trapelare la primissima immagine di Matt in compagnia dei protagonisti di Legacies, Hope ed Alaric.

Guardiamola insieme

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.