Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata anticipazioni - Marzia Taviani

Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di giovedì 14 dicembre. Marzia vuole la verità sulla madre.

Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata anticipazioni – La fiction di Canale 5 con Anna Sanfroncik e Roberto Farnesi potrà non raccogliere più il pubblico di un tempo. Gli ascolti, ad ogni modo, premiano comunque i fan storici della serie, che proseguirà ancora fino alla decima puntata. Non è chiaro tuttavia se, considerate le vacanze di Natale, Le Tre Rose di Eva 4 sarà in pausa fino a gennaio. Per il momento, i prossimi due appuntamenti sono quello con la settima puntata di giovedì 14 dicembre, e del giovedì successivo. Ma vediamo che cosa accadrà secondo Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata anticipazioni.

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e replica

Come tutte le settimane, sul sito ufficiale di Video Mediaset e sulle relative applicazioni per smartphone e tablet sarà possibile ritrovare la settima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 in streaming. Per quanto riguarda le repliche televisive, purtroppo al momento la serie non ne prevede.

Dove eravamo rimasti?

La sesta puntata ha raccontato una triste pagina della vita di Alessandro Monforte, finito in carcere dopo la denuncia partira proprio dalla sua Aurora. Ormai la donna sembra legata definitivamente a Fabio Astori, malgrado abbia capito che Alessandro non è il vero responsabile dell’incidente a Fiamma.

D’altra parte, Aurora ha anche scoperto che il vero padre delle sorelle, Tessa e Marzia Taviani, altri non è che il Colonnello Vittorio Astori. Lo choc nell’apprendere questa notizia è venuto insieme alla consapevolezza di dover salvare Tessa dalle grinfie di quell’uomo.

Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata anticipazioni: Alessandro resta in carcere

Sembra ancora lontano il momento in cui Alessandro avrà modo di uscire dal carcere in cui è rinchiuso. Mentre sconta una pena che non ha commesso, vale a dire l’assassinio di Ivan Astori, ha anche il cuore spezzato dal fatto di sapere Aurora con Fabio. Alessandro sa bene che la frequentazione dell’Astori costituisce un pericolo per l’integrità di Aurora. Il figlio del Colonnello potrebbe infatti coinvolgere la nuova compagna nei suoi loschi affari, o usarla per raggiungere il potere su Villalba.

Nel frattempo, Vittorio Astori continua ad orbitare intorno a Tessa. Aurora è preoccupata che il loro rapporto finisca col diventare sempre più profondo. Nonostante il Colonnello sia il padre della sorella, Aurora non dimentica che uomo senza scrupoli sia e non accetta di vedere Tessa insieme a lui.

Alessandro Monforte

Le attenzioni di Vittorio, d’altronde, scaldano il cuore di Tessa ora che la vita l’ha resa parecchio vulnerabile. Anche le raccomandazioni di Ruggero, infatti, servono a poco perché la donna si ricreda sul conto dell’Astori. Come riuscire perciò a dimostrarle che hanno ragione, e che Vittorio le ha raccontato soltanto bugie? Aurora e Ruggero si alleano dunque per escogitare un piano risolutivo.

Veronica contro Fiamma mette a repentaglio la sua unione con Edoardo | Le Tre Rose di Eva 4 stasera in TV giovedì 14 dicembre

A Villalba c’è anche qualcun altro ad essersi a dir poco incaponito. Si tratta di Veronica Torre. Ancora profondamente innamorata di Edoardo, la donna prova a mettere i bastoni tra le ruote alla relazione di questi con Fiamma. Già provata dall’incidente delle scorse settimane, Veronica potrebbe addirittura pensare di eliminarla per sempre dalla vita dell’amato.

Edoardo Monforte e Fiamma Astori

Ma prima di questo, la Torre ha altri grattacapi. Sul vecchio cellulare di Ivan ha individuato un video dal contenuto compromettente. Sa che il Colonnello Vittorio Astori potrebbe averne bisogno, e messasi d’accordo con lui i due fissano un incontro davvero intrigante.

Marzia indaga sulla madre | Le Tre Rose di Eva 4 stasera in TV giovedì 14 dicembre

Dopo aver saputo l’identità del padre, Marzia Taviani non è ancora soddisfatta. Vorrebbe infatti saperne di più su come la madre intrattenne una relazione con l’Astori, e che cosa ne pensasse di lui. I segreti della vecchia Eva continuano a riaffiorare da un passato torbido e tormentato. Ecco allora che Marzia ripercorre a ritroso la vita della madre, approdando ad un antico hotel nei pressi della diga di Villalba. Quali verità conterrà quel posto?

Lo scopriremo soltanto giovedì 14 dicembre con Le Tre Rose di Eva 4 settima puntata.

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: tutte le prossime puntate

Nel frattempo, ecco tutte le altre anticipazioni de Le Tre Rose di Eva 4 alle ultime puntate, in onda ogni giovedì su Canale 5 alle 21.25.

Commenti

comments

Commenti

comments