Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Cinema e Celebrity

Le Cronache di Narnia: un nuovo film in arrivo

Redazione | 10 Agosto 2016

Era il 2005 e nei cinema usciva “Le Cronache di Narnia”: “il Leone, la Strega e l’Armadio”, seguito nel 2008 […]

Era il 2005 e nei cinema usciva "Le Cronache di Narnia": "il Leone, la Strega e l’Armadio", seguito nel 2008 da "Il principe Caspian" e nel 2010 da "Il viaggio del veliero".

La TriStar Pictures ha annunciato che un nuovo capitolo dell’amatissima saga di Lewis sta per arrivare nei cinema e sarà basato sulla novella "La sedia d’argento". La TriStar si è unita alla Mark Gordon Company, la Compagnia di Lewis stesso e alla eOne. Il regista sarà David Magee, già candidato all’Oscar per "La vita di Pi".

I primi due capitoli, prodotti dalla Disney, e l’ultimo, prodotto dalla 20th Century Fox, vedevano come protagonisti i fratelli Pevensie e il Principe Caspian, insieme alla new entry Eustace Scrubb. 

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nuovo capitolo, "La sedia d’argento", racconterà la storia di Eustace e del suo secondo viaggio a Narnia, accompagnato dal suo compagno Jill Pole. Dopo essere scappati dai bulli della scuola, i due si troveranno a Narnia, dove il leone Aslan affiderà loro una missione importante: trovare il principe Rillian, figlio di Caspian ed erede al trono di Narnia.

Degli attori non si è ancora parlato: bisognerà vedere se rimarranno gli stessi o, se come è stato annunciato, il nuovo team di produzione del film cercherà di "continuare la storia con un approccio fresco che catturi l’audience". 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema