Anticipazioni La Vita Promessa terza puntata

Anticipazioni La Vita Promessa terza puntata 24 settembre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Anticipazioni La Vita Promessa terza puntata: penultimo appuntamento con la mini-serie di RaiUno. Michele aiuta la madre Carmela a ritrovare la pace.

Qui di seguito vi proponiamo tutte le anticipazioni di La Vita Promessa terza puntata. Il terzo e penultimo appuntamento con la fiction di RaiUno che vede come protagonisti da Luisa Ranieri a Francesco Arca andrà in onda il 24 settembre. La serie, che sta riscuotendo parecchio successo di pubblico e critica, racconta la tragica fuga di Carmela dal suo aguzzino. La donna, madre di quattro figli, ha subito le angherie dello spietato Vincenzo Spanò ed ha trovato scampo su un traghetto che l’ha condotta in America. Qui dovrà vedersela con una realtà che non si allontana molto dalla vita siciliana, dove nel corpo sociale brulicavano i mafiosi. Ma l’amicizia con Amedeo Ferri e la sua affascinante bontà d’animo potrebbero venirle definitivamente in aiuto.

Dopo aver seguito la prima e la seconda puntata di La Vita Promessa, ecco dunque il contenuto di La Vita Promessa terza puntata secondo le anticipazioni ufficiali.

La Vita Promessa terza puntata: anticipazioni

Tra i personaggi e gli attori del cast, La Vita Promessa conta Michele (interpretato da Cristiano Caccamo). Michele sarà il protagonista di gran parte della terza puntata della mini-serie. Questo perché il primogenito di Carmela è stato il solo ad ambientarsi con una certa facilità nel contesto di Little Italy. Il ragazzo ha immediatamente dimostrato di sapersi arrangiare, di adattarsi alle necessità e di avere una rara duttilità professionale. Michele ha trovato lavoro in una fabbrica, nella quale però le condizioni di lavoro sono tutt’altro che favorevoli.

Volendo allora migliorare gli standard di tutti i colleghi, s’impegna in una lotta di classe contro le imposizioni del padrone. In questo, naturalmente, segue l’esempio del padre Salvatore, che in Sicilia aveva agitato i contadini del barone Lanza prima di essere ucciso. Carmela non vede di buon occhio questo suo spirito combattivo, poiché crede potrebbe condurlo alla stesso destino del marito. La faccenda però si sviluppa, e Michele entra per la prima volta in contatto con la realtà inedita di un sindacato.

A proposito di Carmela, la donna continua ad avvicinarsi a Mr. Amedeo Ferri. Il finanziere tradisce un certo imbarazzo nell’aiutarla, poiché consapevole dei sentimenti che comincia a nutrire per lei nonostante abbia appena seppellito la moglie. Allo stesso tempo, anche il piccolo Alfredo manifesta il suo affetto per l’uomo, che di lui si occupa ormai come di un figlio da educare.

La Vita Promessa streaming

Le puntate di La Vita Promessa sono tutte disponibili in streaming sul sito RaiPlay, che le carica online subito dopo il passaggio in TV. Anche La Vita Promessa terza puntata sarà dunque in streaming sulla piattaforma gestita dalla televisione di stato nella serata di lunedì 24 settembre. Rivedere inoltre La Vita Promessa streaming è possibile collegandosi al sito del servizio on demand, accedendo con il profilo personale e infine raggiungendo la scheda specifica della mini-serie.

La Vita Promessa quante puntate sono e quando va in onda

La Vita Promessa va in onda ogni lunedì sera alle 21.20 su RaiUno. Ma La Vita Promessa quante puntate sono? La mini-serie diretta da Ricky Tognazzi si articola in sole 4 puntate, che continueranno ad essere trasmesse sulla prima rete della Rai sino a lunedì 1 ottobre 2018. La programmazione della serie sarà dunque questa:

Appuntamento dunque con la terza puntata di La Vita Promessa per lunedì 24 settembre.

CiakGeneration © riproduzione riservata.