Home
14/11/2017

La strada di casa: trama, cast e anticipazioni prima puntata

La strada di casa: trama, cast e anticipazioni prima puntata

Parte stasera La strada di casa, nuova fiction di Rai Uno con protagonista Alessio Boni. Ecco trama, cast e anticipazioni sulla prima puntata.

Torna la grande fiction di Rai Uno con La strada di casa. Terminato l’appuntamento settimanale con Il paradiso delle signore 2, tocca ad Alessio Boni cercare di attirare l’interesse del pubblico del primo canale. Lo fa attraverso la storia di Fausto, interpretato proprio da Boni, un allevatore che finisce in coma per cinque anni. L’uomo riuscirà a risvegliarsi e sarà costretto ad affrontare il suo passato.

la strada di casa

Niente è più come sembra per Fausto, che riscoprirà valori che aveva sempre trascurato nella sua “vita precedente”, come l’importanza della famiglia. Una sorta di “seconda occasione” quella che la vita offre al protagonista, che compirà un importante viaggio con se stesso. La serie è composta da un totale di 12 episodi da 50 minuti ciascuno. Saranno perciò sei le serate di messa in onda della nuova fiction di Rai Uno, che vede tra i protagonisti diversi volti noti della tv.

Scopriamo insieme di chi si tratta

Commenti