Home
14/11/2017

La strada di casa anticipazioni seconda puntata con Alessio Boni e Sergio Rubini

La strada di casa anticipazioni seconda puntata con Alessio Boni e Sergio Rubini

La strada di casa anticipazioni seconda puntata della fiction con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini

La strada di casa anticipazioni seconda puntata – La nuova fiction di Rai Uno apre i battenti. La strada di casa vedrà Alessio Boni nel ruolo più che mai attuale di Fausto. Una storia disarmante e che ci porta a leggere il modo in cui il cambiamento si intreccia alla vita di tutti i giorni.

Anticipazioni La strada di casa: La storia di Fausto

Nel primo episodio di La strada di casa conosciamo Fausto. È un imprenditore agricolo che dopo cinque anni di coma si risveglia in un mondo che non gli appartiene.

Il personaggio dal volto di Alessio Boni dovrà, quindi, intraprendere un viaggio interiore ed esteriore per ritrovare se stesso in una realtà che non è più quella che ricorda.

Trama prima puntata La strada di casa su Rai Uno e in streaming su RaiPlay

Nei primi due episodi della fiction di Rai Uno conosciamo Fausto nella sua azienda agricola. Durante la serata scopriamo che l’uomo ha un segreto da nascondere che potrebbe influenzare il successo di Cascina Morra. Dopo ben cinque anni da quel momento, Fausto apre gli occhi, uscendo dal coma.

Attorno a lui sono diversi i cambiamenti che ritrova: sua moglie ha una relazione con il suo migliore amico. Suo figlio Lorenzo ha cambiato molte cose nell’azienda di famiglia. Mentre ritrova la figlia adolescente, scopre di avere anche un altro figlio, nato pochi mesi dopo l’incidente. Qualcuno, inoltre, sta indagando su di lui, ritenendolo responsabile di un omicidio.

La strada di casa anticipazioni seconda puntata primo episodio

Nei due successivi episodi, Fausto tornerà finalmente a casa. L’uomo dovrà sottoporsi ad un lungo processo non solo di riabilitazione fisica ma anche psicologica. Non sarà facile, infatti, fare i conti con le novità che riguardano la sua vita e i cinque anni trascorsi.

da domani 14 Novembre #lastradadicasa RaiUno 21.25 #alessioboni66

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66) in data:

La sua azienda, ormai in mano al figlio, ha subito una vera e propria rivoluzione e molti sono i cambiamenti con cui avrà a che fare. Insistente sarà il richiamo al passato, dal quale ricorda un’azienda promettente e solida, così come la sua famiglia. Ma forse i ricordi di Fausto non sono così chiari come ricorda.

La strada di casa anticipazioni seconda puntata: secondo episodio

L’episodio successivo ci consentirà di indagare più a fondo nel passato di Fausto. L’uomo, infatti, scoprirà che la vita familiare a cui tanto si aggrappa non era poi così felice e ricorderà di aver avuto un amante.

Grazie all’aiuto della donna riuscirà a ricordare ciò che, sette anni prima, aveva fatto per salvare l’azienda di famiglia. Il tutto, naturalmente, dovrà essere rapportato all’oggi e alla situazione che si ritrova, dopo cinque anni di assenza.

La strada di casa: il cast della fiction di Rai Uno

Il protagonista sarà interpretato da Alessio Boni, che in molti ricorderanno da The Tourist – in cui ha recitato con Johnny Depp e Angelina JolieTutti pazzi per amore 2 e per la più recente Di padre in figlia. Insieme a lui anche Lucrezia Lante della Rovere (Tutti pazzi per amore 3La dama velata), Sergio Rubini, Thomas TrabacchiPaolo GraziosiChristiane FilangieriEugenio Franceschini.

La strada di casa programmazione quando va in onda

La serie sarà composta da 12 episodi che verranno divisi in sei appuntamenti settimanali. La regia è di Riccardo Donna. La fiction è stata girata in diverse location italiane tra cui Torino e i suoi dintorni.

La serie con Alessio Boni ha esordito su Rai Uno martedì 14 novembre. Le successive puntate andranno in onda:

Martedì 21 novembre – seconda puntata

Terza puntata – martedì 28 novembre

Martedì 05 dicembre – Quarta puntata

Quinto episodio – 12 dicembre

17 dicembre – Sesto ed ultimo episodio

Commenti