Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
kit harington, giffoni

Cinema e Celebrity | Home

Kit Harington a Giffoni: tutte le rivelazioni della star di Game of Thrones

Redazione | 19 Luglio 2017

Kit Harington

Ospite di Giffoni, uno dei protagonisti più amati di Game Of Thrones, ha partecipato al Meet The Stars. Scopriamo insieme cosa […]

Ospite di Giffoni, uno dei protagonisti più amati di Game Of Thrones, ha partecipato al Meet The Stars. Scopriamo insieme cosa è accaduto in sala.

Oggi, mercoledì 19 luglio, si è svolto uno dei Meet The Stars più attesi degli ultimi anni. A Giffoni 2017 è finalmente arrivato Kit Harington, il nostro amato King in the North di Game Of Thrones, e la folla si è letteralmente infiammata per lui. L’attore, emozionato, ha risposto alle domande poste dai fan e ha dato alcune informazioni circa il suo prossimo progetto, ovvero la miniserie prodotta dalla BBC, Gunpowder, in cui l’attore interpreterà il ruolo del suo antenato Robert Catesby. Inoltre, ha risposto ad alcune interessanti domande su GOT. Noi abbiamo partecipato all’incontro e vi sveliamo alcune delle risposte che Kit Harington ha dato durante l’evento.

Il tema di quest’anno del Giffoni è Into The Magic, e come sappiamo, in Game Of Thrones uno dei temi principali è la magia. Cosa ne pensi della magia e se esistesse per cosa la utilizzeresti?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ho sempre voluto una bacchetta magica. Sono sempre stato un grande fan di Harry Potter. Sono un Grifondoro. Quindi mi sarebbe piaciuto poter reinterpretare il ruolo di un mago, anche il modo in cui si utilizza la bacchetta magica. Avete visto il modo particolare in cui Voldemort utilizza la bacchetta. Proprio in quel modo, nel modo in cui la gira.

Ho notato che hai interpretato diverse tipologie di film, dalla commedia, al dramma. Che tipo di genere ti piace interpretare?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono molto attratto dall’azione, ovviamente mi piacciono molto i combattimenti con la spada, gli stunt. Sono molto attratto dall’aspetto fisco, dalla fisicità nell’interpretazione, perché in quel momento lì non bisogna pensare, ma bisogna soltanto metterci il fisico, quindi questa parte qui mi attrae molto. E mi piacciono le commedie, perché penso che la vita senza la commedia e la comicità sia noiosa. Mi piacciono le commedie stupide.

Come ci sente a passare dal figlio bastardo di casa Stark all’inizio della serie, al Lord comandante dei guardiani della notte, e ora Re del Nord?

A differenza di altri personaggi Jon non ha mai avuto l’ambizione di scalare le gerarchie, e questo è uno degli aspetti che più mi piacciono di lui, perché lui non ha mai avuto questa voglia. Gli capita, ma non l’ha mai voluta. Penso che ha abbia raggiunto il massimo di quello che poteva raggiungere e non penso che diventerà re.

Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >